Forum qualita' e cortesia
Ho contattato già 2 volte il numero verde per sapere della consegna, mi fanno lasciare il recapito e che mi faranno contattare dall' ufficio consegne e poi il nulla più assoluto.....il prodotto è molto buono visto che è il secondo che compro, ma il sevizio che sta dietro è veramante pessimo...
Gent.mo
le abbiamo inviato un messaggio privato un cordiale saluto
Team Bimby
Dopo 40 giorni di attesa...grazie al forum mi decido a contattare il servizio via mail... mi invitano a produrre il numero della proposta di acquisto..fatto...
per velocizzare la cosa chiamo il numero verde e dopo una miriade di tel... l'addetta al tel mi invita a restare in linea ..ma riaggancia...altra tel finalmente trova un'altra persona che risponde...ma ahime' si fa lasciare i dati e mi invita ad aspettare di essere contattato............ gli faccio notare che so trascorsi 40 g dall'ordine..... risponde a malo modo ..... e aggancia.........
CONCLUSIONE... se il servizio di spedizione è pessimo quello del call center è a dir poco.....ORRIBILE