thumbnail image 1
thumbnail image 1
Preparazione
30min
Total
30min
porzione/porzioni
6 persona/persone
Difficoltà
facile
  • Bimby ® TM 31
published: 11-08-2014
modificata: 17-08-2014

Ingredienti

Ad esempio: per l’impasto

  • 3 uova medie
  • 300 grammi farina 00

Ad esempio: per l’impasto

  • 4 cucchiai zucchero semolato

Ad esempio: per l’impasto

Accessori che ti serviranno

  • Spatola
    Spatola acquista
  • Boccale Completo TM6
    Boccale Completo TM6 acquista

Condividi le tue attività

Questa ricetta mi interessa

Preparazione della ricetta

    Scrivi qui il titolo, ad esempio: per fare l’impasto
  1. impastare nel boccale uova e farina come per fare la pasta all'uovo 2 min    /   /              Tirare fuori l'impasto e metterlo sulla spianatoia. Formare una palla. Fare dei rotolini del diametro circa di un dito, dopodichè tagliare i rotolini a tocchettini come per fare dei gnocchetti, spolverare con un po' di farina per non farli attaccare. Friggere in una padella con abbondante olio e mettere in una ciotola .                      In una padella antiaderente fare sciogliere i 4 cucchiai di zucchero. Quando lo zucchero si sarà imbiondito unire i tocchettini fritti. Girarli parecchie volte un modo che si sporchino tutti di zucchero caramellato.                                Metterli in un piatto unto leggermente d'olio e dare una forma di corona creando un buco al centro.                                      

Consiglio

Bisogna fare attenzione a non far bruciare lo zucchero ed essere rapidi a caramellare  i tocchettini. Buon divertimento!! tmrc_emoticons.D 

Modello di Bimby ®

  • Appliance Bimby ® TM 31 image
    Ricetta per
    Bimby ® TM 31

Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.

Commenti

  • Non ci sono commenti in questo momento