Ingredienti
- 1 albume
- 400 g di miele liquido
- 200 g di nocciole, tostate
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
Preparazione:
Posizionare la farfalla, versare l'albume, mescolare: 10 sec, vel 2. Aggiungere il miele liquido e cuocere: 60 min, 100° , vel 2, senza misurino.
Versare le nocciole nel composto, che durante la cottura sarà diventato quasi solido e bianco, mescolare "antiorario" vel 2 per pochi secondi. Ricoprire un contenitore con carta forno e versare il torrone. Far raffreddare al buio.
Procurarsi delle ostie da riporre in piccole forme scelte a piacere dove sì andrà a versare il torrone.
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
si attacca tuttoooooooooooooooo
complimenti appena fatto...è ottimo
Io e il mio bimby sempre assieme
Bè, se è per questo, da settembre 2009 c'era quello del Team Cucina: http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/2361/torrone.html, chè è identico agli altri due!
strana alchimia sparita come per magia ...speriamo non si ripeta in futuro...
SOSSO, MA ALLORA LA STRANA ALCHIMIA SI RIPETE. ENTRAMBE LE RICETTE PORTANO STA FILASTROCCA IN INGLESE! MA CHE SUCCEDE?
la vita è meravigliosa e va gustata attimo per attimo.
iole
A parte il doppione, magari non ci si accorge quando si inserisce la ricetta, ma sopra c'è un pò di confusione sulla descrizione, o vedo solo io??
iaia
mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby
perdonami Sosso... ma la ricetta identica a questa è già stata inserita tempo fa da altra utente guarda
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/13718/torrone-sardo.html
per evitare doppioni identici magari prima di inserire una ricetta potrebbe essere utile controllare con la funzione ricerca ricetta nel ricettario,,,,,, ciaooooo
La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!