Preparazione
2min
Total
2min
porzione/porzioni
--
--
Difficoltà
--
Ingredienti
- 500 gr di polpa di fragole
- 200 gr di panna montata
- 200 gr di zucchero
- succo di mezzo limone
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
Preparare la panna montata e tenerla da parte.Inserire nel boccale tutti gli altri ingredienti 1 min. vel.4,aggiungere la panna e versare in uno stampo dea plum-cake precedentemente unto.Mettere lo stampo in congelatore per una notte e toglierlo 1/2 ora prima di servirlo decorato con ciuffetti di panna montata
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 21
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Altri Utenti hanno apprezzato anche
Mostra ricette simili per:
Commenti
iubris nella preparazione dovresti specificare come montare la panna e come preparare la polpa di fragole......così è tutto troppo generico!!!
lully
E' possibile avere la foto originale ??? Inoltre cosa si intende per polpa di fragole ??? Grazie
Sono sempre meglio le nostre foto, forse un pò bruttine ma rendono di più l'idea del risultato finale
ciao simo,ti ringrazio per i complimenti,sono nuova del sito e non sapevo che le foto da internet non si potesser prendere ,hai fatto bene a dirlo mi auguro che le ricette dai ricettari bimby invece si.grazie
Stefania
Ciao Iubris, la ricetta è ottima ma la foto inserita mi sembra presa da Internet... il nostro sito di cui ora fai parte non permette di inserire foto non originali..... per favore puoi inserire la tua foto, che sarà di sicuro migliore e più incisiva ... grazie, intanto complimenti per la bella ricetta.
La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!