Forum L'incaricata di Padova non mantiene le promesse
Buon pomeriggio meiblu79,
ci dispiace leggere il suo disappunto, come le spiegavamo nei messaggi privati, abbiamo inoltrato la segnalazione internamente.
Le garantiamo che a brevissimo sarà contattata al cellulare lasciato nella proposta d'ordine per la risoluzione della controversia e l'assegnazione di una nuova Incaricata.
un cordiale saluto
Team Bimby
Ciao maria x quanto accaduto credo che dovresti rivolgerti direttamente al team bimby anche con sms privato in modo che loro possano sollecitare ed eventualmente assegnarti un'altra incaricata x il post vendita, certo la stick ti dovrebbe spettare.....prova a chiamarla fin quando non ti risponde,in bocca al lupo
Buonasera,
abbiamo sottoscritto l'acquisto del Bimby TM5 il 23/12/2015 numero proposta d'ordine 151447031 58, dopo la consegna il 09/02/2016 ci era stata promessa la bimby stick celiachia da parte dell'incaricata di Padova come omaggio per la prova del bimby presso la nostra residenza.
A distanza di un mese dalla consegna, l'incaricata è praticamente sparita, non ha mai verificato la consegna della macchina e nemmeno si è fatta sentire per avere gli estremi per la scuola di cucina e la stick celiachia (la rivista arriverà, a questo punto a Dio piacendo, il 9 aprile 2016)
Dato l'assoluto silenzio ho scritto in questo forum il 24/02/2016 dove mi si assicurava la presa in carico del problema da parte della responsabile di zona entro un breve tempo.
RISULTATO DOPO DUE SETTIMANE: LO ZERO ASSOLUTO.
E' VERGOGNOSO il servizio che fornite nel post vendita, almeno sulla provincia di Padova, probabilmente perchè il periodo di recesso dall'acquisto del TM5 è ormai concluso e le provvigioni sono ormai pagate, quindi NON serve più seguire il cliente.
Chiedo una risposta CELERE perchè questo comportamento fatto di promesse non mantenute è degno di una azione da parte dell'associazione dei consumatori e la pazienza è ormai FINITA.
Marzia Sevieri