Forum L'incaricata di Padova non mantiene le promesse

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

4 risposte | Ultimo messaggio

Buon pomeriggio meiblu79,

ci dispiace leggere il suo disappunto, come le spiegavamo nei messaggi privati, abbiamo inoltrato la segnalazione internamente.

Le garantiamo che a brevissimo sarà contattata al cellulare lasciato nella proposta d'ordine per la risoluzione della controversia e l'assegnazione di una nuova Incaricata.

un cordiale saluto

Team Bimby

Ciao maria x quanto accaduto credo che dovresti rivolgerti direttamente al team bimby anche con sms privato in modo che loro possano sollecitare ed eventualmente assegnarti un'altra incaricata x il post vendita, certo la stick ti dovrebbe spettare.....prova a chiamarla fin quando non ti risponde,in bocca al lupo

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro

Buonasera,

abbiamo sottoscritto l'acquisto del Bimby TM5 il 23/12/2015 numero proposta d'ordine  151447031 58, dopo la consegna il 09/02/2016 ci era stata promessa la bimby stick celiachia da parte dell'incaricata di Padova come omaggio per la prova del bimby presso la nostra residenza.

A distanza di un mese dalla consegna, l'incaricata è praticamente sparita, non ha mai verificato la consegna della macchina e nemmeno si è fatta sentire per avere gli estremi per la scuola di cucina e la stick celiachia  (la rivista arriverà, a questo punto a Dio piacendo, il 9 aprile 2016)

Dato l'assoluto silenzio ho scritto in questo forum il 24/02/2016 dove mi si assicurava la presa in carico del  problema da parte della responsabile di zona entro un breve tempo.

RISULTATO DOPO DUE SETTIMANE: LO ZERO ASSOLUTO.

E' VERGOGNOSO il servizio che fornite nel post vendita, almeno sulla provincia di Padova, probabilmente perchè il periodo di recesso dall'acquisto del TM5 è ormai concluso e le provvigioni sono ormai pagate, quindi NON serve più seguire il cliente.

Chiedo una risposta CELERE perchè questo comportamento fatto di promesse non mantenute è degno di una azione da parte dell'associazione dei consumatori e la pazienza è ormai FINITA.

Marzia Sevieri