Forum Stato ordine

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

27 risposte | Ultimo messaggio

Ciao,

[size= 12pt; font-family: Calibri, sans-serif; background-color: transparent; font-variant-numeric: normal; font-variant-east-asian: normal; font-variant-alternates: normal; vertical-align: baseline; white-space-collapse: preserve]Per ricevere informazioni sullo stato di consegna del tuo apparecchio, ti preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 "Consegne" oppure di inviare un'email a [/size][size= 12pt; font-family: Calibri, sans-serif; color: #0000ff; background-color: transparent; font-variant-numeric: normal; font-variant-east-asian: normal; font-variant-alternates: normal; text-decoration-line: underline; text-decoration-skip-ink: none; vertical-align: baseline; white-space-collapse: preserve]consegne@vorwerk.it

[/size]
Grazie
Team Bimby


Quando consegneranno il bimbi con numero ordine 231255024 40


Buongiorno, chiedevo lo stato dell'ordine n. 221430804


Salve, vorrei avere notizie sul mio stato dell'ordine numero 211875761 via mail e telefonicamente non risponde nessuno. Grazie in anticipo


Salve vorrei sapere stato dell'ordine 211874787.

esiste un modo per avere tracking della spedizione?


1 ha scritto:
Buongiorno e possibile conoscere stato ordine 211873789?

segui le indicazioni che il team ha dato nel post sotto

Magat


Buongiorno e possibile conoscere stato ordine 211873789?


Buongiorno,
Per ricevere informazioni sullo stato di consegna del tuo apparecchio, ti consigliamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 08:30 – 18:00 con orario continuato.
Cordiali saluti
Team Bimby®


Salve la mia incaricata mi ha detto che il finanziamento è passato quindi vorrei sapere lo stato di avanzamento del mio ordine. PO 201837102 grazie


Ciao Alesisti,

Il servizio consegne ci informa che la bolla di consegna per il tuo Bimby® TM6 è in fase di emissione.

Tuttavia, vediamo che non è ancora avvenuto il pick up da parte del corriere. Ti anticipiamo, quindi, che potrebbe passare ancora qualche giorno prima che il corriere ti contatti per concordare la consegna.

Per maggiori informazioni ti preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a

.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 08:30 – 18:00 con orario continuato.

Ti ringraziamo per l’attesa, scoprir

Un cordiale saluto

Team Bimby


Buongiorno, sarebbe possibile lo stato dell'ordine 191334194 45

Grazie Saluti


1 ha scritto:
Buongiorno, vorrei conoscere lo stato del mio ordine per cortesia. 17148638484

Grazie Smile

Buongiorno,
il suo ordine del 25/11 è stato inserito nel sistema ieri (29/11), da questa data possono passare 4/6 settimane.

Qualora desideri ricevere maggiori informazioni le consigliamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a

(il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00).

Un cordiale saluto
Team Bimby


1 ha scritto:
Salve, è possibile sapere lo stato del mio ordine? esiste per caso una sezione dove poter monitorare lo stato di avanzamento?

Il mio numero d'ordine è: 17128592022

Grazie

Saluti

BigsmileBigsmile

Buongiorno,
Il tempo di attesa è di circa 4/6 settimane dal momento dell’inserimento ordine.
Il suo ordine del 26/11 è stato inserito il giorno 28/11.
Qualora desideri ricevere informazioni sullo stato di consegna del Suo apparecchio, La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a

.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Cordiali saluti
Team Bimby


Buongiorno, vorrei conoscere lo stato del mio ordine per cortesia. 17148638484
Grazie Smile


Salve, è possibile sapere lo stato del mio ordine? esiste per caso una sezione dove poter monitorare lo stato di avanzamento?
Il mio numero d'ordine è: 17128592022

Grazie
Saluti Bigsmile


1 ha scritto:
Buongiorno, ho già scritto un messaggio alla Vostra email dedicata alle consegne ma non ho ancora ricevuto risposta.

Potreste darmi conferma che le indicazioni da dare al corriere per trovare la mia "via" le avete ricevute?

(Purtroppo la via di casa mia non c'è sù tutti i navigatori)

il mio numero PO è 17137480656

Potreste poi anche aggiornarmi sullo lo stato di avanzamento dell'ordine 😊

Grazie mille

Buongiorno,
le abbiamo risposto al messaggio privato che ci ha inviato Smile

Un cordiale saluto
Team Bimby


Buongiorno, ho già scritto un messaggio alla Vostra email dedicata alle consegne ma non ho ancora ricevuto risposta.

Potreste darmi conferma che le indicazioni da dare al corriere per trovare la mia "via" le avete ricevute?

(Purtroppo la via di casa mia non c'è sù tutti i navigatori)

il mio numero PO è 17137480656

Potreste poi anche aggiornarmi sullo lo stato di avanzamento dell'ordine 😊

Grazie mille


1 ha scritto:
Salve la mia incaricata mi ha detto che il finanziamento è passato quindi vorrei sapere lo stato di avanzamento del mio ordine. PO 17148865022 . Grazie mille

Buongiorno,
il suo ordine non ci risulta ancora inserito nel sistema, provi a contattare direttamente il Servizio Consegne per avere maggiori informazioni.

Può contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a

Un cordiale saluto
Team Bimby


1 ha scritto:
Salve ho firmato il contratto il 3 novembre, e su questo c' era scritto quel numero li. No non ho richiesto nessun finanziamento.

Buongiorno Chiara,
in questo caso le consigliamo di chiedere maggiori informazioni direttamente alla sua Incaricata Smile

Un cordiale saluto
Team Bimby


Salve la mia incaricata mi ha detto che il finanziamento è passato quindi vorrei sapere lo stato di avanzamento del mio ordine. PO 17148865022 . Grazie mille


Salve ho firmato il contratto il 3 novembre, e su questo c' era scritto quel numero li. No non ho richiesto nessun finanziamento.


1 ha scritto:
17151692873 posso avere info per il mio ordine?

Buongiorno michela91,
abbiamo risposto al tuo messaggio privato Smile

Un cordiale saluto
Team Bimby


17151692873 posso avere info per il mio ordine?


Buongiorno Chiara2017,
Con quel numero non troviamo un ordine sul sistema, quando ha firmato il contratto?
Le ricordiamo che può passare qualche giorno tra la firma e l'inserimento, soprattutto se si è scelto di chiedere un finanziamento, in questo caso infatti sono necessari alcuni giorni prima che questo venga approvato.

Un cordiale saluto
Team Bimby



Salve [=#113c2b; font-family: Arial, Tahoma, Verdana, Helvetica, sans-serif]posso avere informazioni in merito al mio ordine 17152498276. Grazie[/]