Forum Stato ordine
Buongiorno @TeamBimby, potreste darmi un aggiornamento sull'ordine numero 241124347 01 del 24/11/2024?
Grazie
Ciao,
[size= 12pt; font-family: Calibri, sans-serif; background-color: transparent; font-variant-numeric: normal; font-variant-east-asian: normal; font-variant-alternates: normal; vertical-align: baseline; white-space-collapse: preserve]Per ricevere informazioni sullo stato di consegna del tuo apparecchio, ti preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 "Consegne" oppure di inviare un'email a [/size][size= 12pt; font-family: Calibri, sans-serif; color: #0000ff; background-color: transparent; font-variant-numeric: normal; font-variant-east-asian: normal; font-variant-alternates: normal; text-decoration-line: underline; text-decoration-skip-ink: none; vertical-align: baseline; white-space-collapse: preserve]consegne@vorwerk.it
[/size]
Grazie
Team Bimby
Quando consegneranno il bimbi con numero ordine 231255024 40
Buongiorno, chiedevo lo stato dell'ordine n. 221430804
Salve, vorrei avere notizie sul mio stato dell'ordine numero 211875761 via mail e telefonicamente non risponde nessuno. Grazie in anticipo
Salve vorrei sapere stato dell'ordine 211874787.
esiste un modo per avere tracking della spedizione?
Buongiorno e possibile conoscere stato ordine 211873789?
segui le indicazioni che il team ha dato nel post sotto
Buongiorno e possibile conoscere stato ordine 211873789?
Buongiorno,
Per ricevere informazioni sullo stato di consegna del tuo apparecchio, ti consigliamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 08:30 – 18:00 con orario continuato.
Cordiali saluti
Team Bimby®
Salve la mia incaricata mi ha detto che il finanziamento è passato quindi vorrei sapere lo stato di avanzamento del mio ordine. PO 201837102 grazie
Ciao Alesisti,
Il servizio consegne ci informa che la bolla di consegna per il tuo Bimby® TM6 è in fase di emissione.
Tuttavia, vediamo che non è ancora avvenuto il pick up da parte del corriere. Ti anticipiamo, quindi, che potrebbe passare ancora qualche giorno prima che il corriere ti contatti per concordare la consegna.
Per maggiori informazioni ti preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a
.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 08:30 – 18:00 con orario continuato.
Ti ringraziamo per l’attesa, scoprir
Un cordiale saluto
Team Bimby
Buongiorno, sarebbe possibile lo stato dell'ordine 191334194 45
Grazie Saluti
Buongiorno, vorrei conoscere lo stato del mio ordine per cortesia. 17148638484Grazie
Buongiorno,
il suo ordine del 25/11 è stato inserito nel sistema ieri (29/11), da questa data possono passare 4/6 settimane.
Qualora desideri ricevere maggiori informazioni le consigliamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a
(il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00).
Un cordiale saluto
Team Bimby
Salve, è possibile sapere lo stato del mio ordine? esiste per caso una sezione dove poter monitorare lo stato di avanzamento?Il mio numero d'ordine è: 17128592022
Grazie
Saluti
Buongiorno,
Il tempo di attesa è di circa 4/6 settimane dal momento dell’inserimento ordine.
Il suo ordine del 26/11 è stato inserito il giorno 28/11.
Qualora desideri ricevere informazioni sullo stato di consegna del Suo apparecchio, La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a
.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Cordiali saluti
Team Bimby
Buongiorno, vorrei conoscere lo stato del mio ordine per cortesia. 17148638484
Grazie
Salve, è possibile sapere lo stato del mio ordine? esiste per caso una sezione dove poter monitorare lo stato di avanzamento?
Il mio numero d'ordine è: 17128592022
Grazie
Saluti
Buongiorno, ho già scritto un messaggio alla Vostra email dedicata alle consegne ma non ho ancora ricevuto risposta.Potreste darmi conferma che le indicazioni da dare al corriere per trovare la mia "via" le avete ricevute?
(Purtroppo la via di casa mia non c'è sù tutti i navigatori)
il mio numero PO è 17137480656
Potreste poi anche aggiornarmi sullo lo stato di avanzamento dell'ordine 😊
Grazie mille
Buongiorno,
le abbiamo risposto al messaggio privato che ci ha inviato
Un cordiale saluto
Team Bimby
Buongiorno, ho già scritto un messaggio alla Vostra email dedicata alle consegne ma non ho ancora ricevuto risposta.
Potreste darmi conferma che le indicazioni da dare al corriere per trovare la mia "via" le avete ricevute?
(Purtroppo la via di casa mia non c'è sù tutti i navigatori)
il mio numero PO è 17137480656
Potreste poi anche aggiornarmi sullo lo stato di avanzamento dell'ordine 😊
Grazie mille
Salve la mia incaricata mi ha detto che il finanziamento è passato quindi vorrei sapere lo stato di avanzamento del mio ordine. PO 17148865022 . Grazie mille
Buongiorno,
il suo ordine non ci risulta ancora inserito nel sistema, provi a contattare direttamente il Servizio Consegne per avere maggiori informazioni.
Può contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a
Un cordiale saluto
Team Bimby
Salve ho firmato il contratto il 3 novembre, e su questo c' era scritto quel numero li. No non ho richiesto nessun finanziamento.
Buongiorno Chiara,
in questo caso le consigliamo di chiedere maggiori informazioni direttamente alla sua Incaricata
Un cordiale saluto
Team Bimby
Salve la mia incaricata mi ha detto che il finanziamento è passato quindi vorrei sapere lo stato di avanzamento del mio ordine. PO 17148865022 . Grazie mille
Salve ho firmato il contratto il 3 novembre, e su questo c' era scritto quel numero li. No non ho richiesto nessun finanziamento.
17151692873 posso avere info per il mio ordine?
Buongiorno michela91,
abbiamo risposto al tuo messaggio privato
Un cordiale saluto
Team Bimby
17151692873 posso avere info per il mio ordine?
Buongiorno Chiara2017,
Con quel numero non troviamo un ordine sul sistema, quando ha firmato il contratto?
Le ricordiamo che può passare qualche giorno tra la firma e l'inserimento, soprattutto se si è scelto di chiedere un finanziamento, in questo caso infatti sono necessari alcuni giorni prima che questo venga approvato.
Un cordiale saluto
Team Bimby
Salve [=#113c2b; font-family: Arial, Tahoma, Verdana, Helvetica, sans-serif]posso avere informazioni in merito al mio ordine 17152498276. Grazie[/]