Forum Plastica bruciata
Ciao Nicola,
scusaci se rispondiamo solo ora.
Ti informiamo che questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti, chiamando il numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica o scrivendo un’e-mail a:
e allegando la copia della bolla di consegna del Bimby®.
Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Un cordiale saluto
Team Bimby
BUONGIORNO HO COMPRATO IL BIMBY TM5 A DICEMBRE 2015 HO RISCONTRATO VERSO FINE DICEMBRE 2017 CHE AVEVO DELLE CREPE SUL CORPO ESTERNO DELLA PLASTICA MA PER MOTIVI DI TEMPO NON SONO RIUSCITO A PORTARLO IN ASSISTENZA LO PORTATO L'ALTRO GIORNO MA MI E STATO DETTO CHE NON RIENTRA IN "GARANZIA" MA LEGGENDO IL FORUM TANTA GENTE HA AVUTO LO STESSO PROBLEMA.. COME POSSO FARE PER FARLO RIENTRARE IN GARANZIA??
Buongiorno 1970LaRò,
anche in questo caso il canale giusto al quale rivolgersi per avere indicazioni è l'assistenza tecnica.
Fai pure riferimento ai contatti che ti abbiamo scritto in questo topic.
Un caro saluto
Team Bimby
Grazie per l’attenzione 😃
Ho contattato oggi il centro assistenza di ARESE e domani porterò il mio BIMBY.
Vorrei sapere da Voi se dovrò pagare io per questa cosa.
Buongiorno,
Ci dispiace per quanto accaduto, ti confermiamo quello che ti ha detto la tua Incaricata: segnala l'accaduto al Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail a:
oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica (il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00).
Oppure recati direttamente in Centro di Assistenza Autorizzato o presso uno dei nostri Vorwerk Point.
Per trovare quelli più vicini a te clicca qui:
http://bimby.vorwerk.it/it/servizi/centri-assistenza-autorizzati/
http://bimby.vorwerk.it/it/servizi/vorwerk-point/
Un cordiale saluto
Team Bimby
Buonasera. Stasera stavo facendo il RISOLATTE (ricetta fatta tantissime altre volte) ed ho iniziato a sentire puzza di plastica bruciata. Ho bloccato subito il mio bimby tm5 e ......dopo averlo faticosamente e con pazienza aperto ho visto che la ghiera si è fusa in parte rimanendo attaccata al boccale.
PANICOOOOOOO!!!! Ho chiamato subito la mia referente e mi ha detto di contattare l'assistenza. Potrebbe essere STARATO nelle temperature. Ex: lo imposto a 90 e va a110
Sono da pochi giorni scaduti i due anni e se dovessi pagare per questa cosa ..........beh sarebbe tutto una GRANDE DELUSIONE.
Sono sicura di averlo utilizzato nella maniera corretta ed ottimale!!!!!!
Confido nella vostra professionalità.
LaRò