Forum COOKIDOO NON SI COLLEGA
Ciao,se magari lo dici anche a noi come hai fatto sarebbe una bella cosa o no?
Ciao, posso sapere come hai risolto l'inconveniente? Penso serva un po' a tutti. Grazie
Mi hanno detto di portarlo in assistenza ma non mi hanno dato nessuna procedura.
io comunque sono riuscita a fare delle prove con un'altra cook key sul mio bimby e tutto funziona dunque nel mio caso è proprio un blocco della cook key
buona sera, anche io ho questo problema. ti hanno risposto come risolvere? a parte portarlo in assistenza??
Grazie in anticipo per la risposta
Anche io ho questo problema, dopo aver fatto l'aggiornamento la Cook Key non si collega più e mi dà errore c800, ho chiamato e scritto alll'assistenza e loro mi dicono di portarlo in un negozio per ripararlo. Lo strano è che ha sempre funzionato e solo dopo l'aggiornamento.....ha smesso.
Se sapete consigliarmi, grazie mille!
Ciao Danyland68, posso sapere come hai risolto? anche tu avevi l'errore c800??
ciao pupo, da questa sera anch'io lo stesso problema... qualcuno sa come fare per portare la cook key alle impostazioni iniziali.... fargli un reset per capirci??
Ciao Pupo,
ti diamo il consiglio già fornito qui nel post: ontatta il servizio Clienti dedicato, puoi farlo scrivendo una mail a
oppure contattando il numero verde indicato di seguito.
un caro saluto
Team Bimby
Io ho risolto!!!
Ciao o la cookido da un paio anni , da
non o mai avuto prloblemi ora sul display mi viene scritto ,c800 la cookido non riesce a connettersi riprova nel momento che faccio ok si spegne ,e da impostazione la voce Wifi non ce più
Il mio ha lo stesso problema nonostante sia collegato al modem non entra su cookidoo
Emanuela, come hai risolto?
Ciao Emanuela,
diamo anche a te la stessa indicazione, contatta il servizio Clienti dedicato, puoi farlo scrivendo una mail a
oppure contattando il numero verde indicato di seguito.
un caro saluto
Team Bimby
Il mio ha lo stesso problema nonostante sia collegato al modem non entra su cookidoo
Buongiorno ad entrambe
Ci dispiace per quanto segnalate, in questi casi vi consigliamo di contattare direttamente l'assistenza tecnica, mandando una mail a
Un caro saluto
Team Bimby
stesso mio problema come mai
Ciao, ho ricevuto la mia cookidoo, l'ho registrata e seguito tutte le istruzioni, aggiunto nuove ricette il problema è che non si collega con il mio modem, ho cercato di ovviare usando il cellulare in modalita Tethering possizionandolo a fianco del bimby e nulla non si collega..cosa si può fare?
Grazie.