Forum COOKIDOO NON SI COLLEGA

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

17 risposte | Ultimo messaggio

Ciao,se magari lo dici anche a noi come hai fatto sarebbe una bella cosa Smile o no?

Ciao, posso sapere come hai risolto l'inconveniente? Penso serva un po' a tutti. Grazie

Mi hanno detto di portarlo in assistenza ma non mi hanno dato nessuna procedura.

io comunque sono riuscita a fare delle prove con un'altra cook key sul mio bimby e tutto funziona dunque nel mio caso è proprio un blocco della cook key

buona sera, anche io ho questo problema. ti hanno risposto come risolvere? a parte portarlo in assistenza??
Grazie in anticipo per la risposta

Anche io ho questo problema, dopo aver fatto l'aggiornamento la Cook Key non si collega più e mi dà errore c800, ho chiamato e scritto alll'assistenza e loro mi dicono di portarlo in un negozio per ripararlo. Lo strano è che ha sempre funzionato e solo dopo l'aggiornamento.....ha smesso.
Se sapete consigliarmi, grazie mille!

Ciao Danyland68, posso sapere come hai risolto? anche tu avevi l'errore c800??

ciao pupo, da questa sera anch'io lo stesso problema... qualcuno sa come fare per portare la cook key alle impostazioni iniziali.... fargli un reset per capirci??

Ciao Pupo,

ti diamo il consiglio già fornito qui nel post: ontatta il servizio Clienti dedicato, puoi farlo scrivendo una mail a

oppure contattando il numero verde indicato di seguito.
un caro saluto
Team Bimby

Io ho risolto!!! Mixingbowl closed

Ciao o la cookido da un paio anni , da
non o mai avuto prloblemi ora sul display mi viene scritto ,c800 la cookido non riesce a connettersi riprova nel momento che faccio ok si spegne ,e da impostazione la voce Wifi non ce più

1 ha scritto:
Il mio ha lo stesso problema nonostante sia collegato al modem non entra su cookidoo

Emanuela, come hai risolto?

Ciao Emanuela,
diamo anche a te la stessa indicazione, contatta il servizio Clienti dedicato, puoi farlo scrivendo una mail a

oppure contattando il numero verde indicato di seguito.
un caro saluto
Team Bimby

Il mio ha lo stesso problema nonostante sia collegato al modem non entra su cookidoo

Buongiorno ad entrambe Smile

Ci dispiace per quanto segnalate, in questi casi vi consigliamo di contattare direttamente l'assistenza tecnica, mandando una mail a

Un caro saluto

Team Bimby

stesso mio problema come mai Sad

Ciao, ho ricevuto la mia cookidoo, l'ho registrata e seguito tutte le istruzioni, aggiunto nuove ricette il problema è che non si collega con il mio modem, ho cercato di ovviare usando il cellulare in modalita Tethering possizionandolo a fianco del bimby e nulla non si collega..cosa si può fare?

Grazie.