Forum cosce di pollo
Ciao Simo,
prova anche la ricetta on line cosce di pollo e coniglio stufate al vino, puoi omettere il coniglio come faccio di solito io..è una ricetta perfetta e le coscette nn si sfaldano x niente!!
CIAOOOoOoOo
le ho fatte ieri...stufate come dice il libro base...semplicemente fantastiche!!!! e il sughetto che si crea è buonissimo!!!!
Mah, io ho usato sempre i funghi freschi, non so se dovrai aumentare un po' il tempo di cottura se usi quelli secchi. Fammi sapere, ciao
ciao FAN
allora proverò una sera di queste. Nel caso voglia usare i funghi, questi devono essere secchi o freschi? grazie ti farò sapere come sono rimaste.
buona notte
Io le faccio spesso, quelle del libro base sono ottime, le puoi fare anche con i funghi.
ciao iaia50, io non ho mai avuto il coraggio di provare a cuocere le cosce di pollo direttamente nel boccale, per paura che si disfino o non cuociano... tu le fai spesso? Leggo sempre i tuoi consigli, se tu dici che funziona allora ci provo anch'io!!!!
buona serata
simona
Eli non serve che le metti nel varoma, le puoi cuocere direttamente nel boccale e se non ti piacciono i peperoni basta che triti gli odori classici sedano cipolla caota maggiorana aglio rosmarino 1 foglia di salvia e vai con le coscie e sfumi con un pò divino.
La ricetta è nel ricettario base ed è stupenda.
ciao Eli, io le ho preparate così, sono molto gustose!!!!
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/8893/pollo-umido-con-peperoni-e-funghi.html
buona giornata!!
ragazze, in freezer ho un pò di cosce di pollo...mi consigliate come cucinarle? vorrei farle al varoma mentre nel boccale cuoce la salsetta per accompagnarle ma non trovo nessuna ricetta!!
vi ringrazio tanto!!!