Forum cosce di pollo

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

10 risposte | Ultimo messaggio

Ciao Simo,

prova anche la ricetta on line cosce di pollo e coniglio stufate al vino, puoi omettere il coniglio come faccio di solito io..è una ricetta perfetta e le coscette nn si sfaldano x niente!!

CIAOOOoOoOo

BISOGNA ESSERE DURI SENZA PERDERE LA TENEREZZA

le ho fatte ieri...stufate come dice il libro base...semplicemente fantastiche!!!! e il sughetto che si crea è buonissimo!!!!

Mah, io ho usato sempre i funghi freschi, non so se dovrai aumentare un po' il  tempo di cottura se usi quelli secchi. Fammi sapere, ciao Wink

anna

ciao FAN

allora proverò una sera di queste. Nel caso voglia usare i funghi, questi devono essere secchi o freschi? grazie ti farò sapere come sono rimaste.

buona notte

Io le faccio spesso, quelle del libro base sono ottime, le puoi fare anche con i funghi. 

anna

ciao iaia50, io non ho mai avuto il coraggio di provare a cuocere le cosce di pollo direttamente nel boccale, per paura che si disfino o non cuociano... tu le fai spesso? Leggo sempre i tuoi consigli, se tu dici che funziona allora ci provo anch'io!!!!

buona serata

simona

Eli non serve che le metti nel varoma, le puoi cuocere direttamente nel boccale e se non ti piacciono i peperoni basta che triti gli odori classici sedano cipolla caota maggiorana aglio rosmarino 1 foglia di salvia e vai con le coscie e sfumi con un pò divino.

La ricetta è nel ricettario base ed è stupenda.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

ciao Eli, io le ho preparate così, sono molto gustose!!!!

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/8893/pollo-umido-con-peperoni-e-funghi.html

buona giornata!! Smile

lully

Crazy

ragazze, in freezer ho un pò di cosce di pollo...mi consigliate come cucinarle? vorrei farle al varoma mentre nel boccale cuoce la salsetta per accompagnarle ma non trovo nessuna ricetta!!

vi ringrazio tanto!!!