Forum Acquisto bimby
Grazie mille team. Ho appena ricevuto un messaggio in segreteria che hanno cercato di contattarmi. Spero mi ricontattino al più presto. Grazie e buona giornata.
Buongiorno Helga,
no non è normale, è passato troppo tempo, proviamo a sollecitare noi per Lei.
Grazie per averci scritto e buona giornata.
Team Bimby
Buonasera team, volevo Informarla che ho fatto richiesta on line per avere la dimostrazione a casa, non avendo ricevuto nessun contatto ho chiamato direttamente il servizio clienti. Ma ad oggi non sono ancora stata contattata dalla rappresentante. Mi chiedevo se è normale Che ci sia una tempistica così lunga.
Buongiorno Helga,
Grazie per il Suo interesse; Le abbiamo inviato un mesaggio privato.
Buona continuazione.
Team Bimby
Ciao Helga, il Team nel fine settimana nn si collega, vedrai ke lunedì ti contatteranno e sapranno aiutarti!!!;)
Gentilissimo team, io vorrei comprare il bimbi senza dimostrazione a casa. Sono di Verona città. Mi potete dire come fare? Grazie a tutti.