Forum Acquisto bimby

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

Grazie mille team. Ho appena ricevuto un messaggio in segreteria che hanno cercato di contattarmi. Spero mi ricontattino al più presto. Grazie e buona giornata.


Buongiorno Helga,

no non è normale, è passato troppo tempo, proviamo a sollecitare noi per Lei.

Grazie per averci scritto e buona giornata.

 

Team Bimby


Buonasera team, volevo Informarla che ho fatto richiesta on line per avere la dimostrazione a casa, non avendo ricevuto nessun contatto ho chiamato direttamente il servizio clienti. Ma ad oggi non sono ancora stata contattata dalla rappresentante. Mi chiedevo se è normale Che ci sia una tempistica così lunga.


Buongiorno Helga,

Grazie per il Suo interesse; Le abbiamo inviato un mesaggio privato.

Buona continuazione.

 

Team Bimby

 


Ciao Helga, il Team nel fine settimana nn si collega, vedrai ke lunedì ti contatteranno e sapranno aiutarti!!!;)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Gentilissimo team, io vorrei comprare il bimbi senza dimostrazione a casa. Sono di Verona città. Mi potete dire come fare? Grazie a tutti.