Forum X TEAM BIMBY
......................................e poi com'è finita?
Ti è arrivato il Bimby o lo stai ancora aspettando? Mi sembra una gravidanza piuttosto lunga!!!
Si SI Si è arrivato, lo stò già svezzando......ah ah ah ........è stupendo, soldi spesi benissimo.....e l'attesa è valsa tutta!!!
......................................e poi com'è finita?
Ti è arrivato il Bimby o lo stai ancora aspettando? Mi sembra una gravidanza piuttosto lunga!!!
Siete molto gentili per avermi risposto subito, grazie 1000.....
Stamani ho tel al customer care e mi hanno detto che è sempre bloccato il mio ordine.....aspetterò lunedi x riprovare a chiamarli.......cosa che mi dispiace è che non c'è errore da parte della mia presentatrice e neanche da parte mia, perchè comunque il mio numero civico è giusto, ovvero sia 13 che 15 ..........
:(( lo volevo prima di natale, mi ero già preparata tante idee regalo..... :((
Buonasera marghe_64,
La invitiamo a contattare il customer care al numero verde 800-841811.
Noi non abbiamo accesso ai dati dei clienti, il customer care è il canale corretto per questo genere di verifiche.
A presto, ci faccia sapere.
Team Bimby
Buongiorno,
è possibile che il mio ordine sia bloccato per un numero civico? Ho fatto l'ordine il 7/11 e non si sà niente del mio BIMBY. Il numero civico comunque andava bene; ho due numeri civici 13/15 ...... ma c'è un modo per sbloccare la pratica e farlo arrivare prima di natale? ho comunicato anche una mia utenza pagata...... Mi fate sapere qualcosa .....???????
Grazie 1000