Forum X TEAM BIMBY

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

......................................e poi com'è finita?

Ti è arrivato il Bimby o lo stai ancora aspettando? Mi sembra una gravidanza piuttosto lunga!!!

 

Si SI Si è arrivato, lo stò già svezzando......ah ah ah ........è stupendo, soldi spesi benissimo.....e l'attesa è valsa tutta!!!  


......................................e poi com'è finita?

Ti è arrivato il Bimby o lo stai ancora aspettando? Mi sembra una gravidanza piuttosto lunga!!!

 

Cristina da Roma


Siete molto gentili per avermi risposto subito, grazie 1000.....

Stamani ho tel al customer care e mi hanno detto che è sempre bloccato il mio ordine.....aspetterò lunedi x riprovare  a chiamarli.......cosa che mi dispiace è che non c'è errore da parte della mia presentatrice e neanche da parte mia, perchè comunque il mio numero civico è giusto, ovvero sia 13 che 15 .......... 

:(( lo volevo prima di natale, mi ero già preparata tante idee regalo.....  :((


Buonasera marghe_64,

 

La invitiamo a contattare il customer care al numero verde 800-841811.

Noi non abbiamo accesso ai dati dei clienti, il customer care è il canale corretto per questo genere di verifiche.

A presto, ci faccia sapere.

 

Team Bimby


Buongiorno,

è possibile che il mio ordine sia bloccato per un numero civico? Ho fatto l'ordine il 7/11 e non si sà niente del mio BIMBY. Il numero civico comunque andava bene; ho due numeri civici 13/15 ...... ma c'è un modo per sbloccare la pratica e farlo arrivare prima di natale? ho comunicato anche una mia utenza pagata...... Mi fate sapere qualcosa .....???????

Grazie 1000