Forum Estimatori del cioccolato fondente a me, please

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Sono una tonda, modenese golosissima di cioccolato!!!

Party

Love Love naturalmente è anche un pozzo di scienza e un mito del forum...tu chiedi.... e lei con un battito di ciglio...ti tira fuori da qualsiasi...impiglio...(forse ho esagerato un pochino)... Bigsmile :bigsmile:io invece sono quella della sezione"creare..disastrando..."

Veh Lella orsetta mia bella!!!

Io sono la socia fondatrice del disastr/pasticc-forum!!!

Sono solo un'impicciona che ama cercare e soprattutto trovare!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

1 ha scritto:

Party

Love Love naturalmente è anche un pozzo di scienza e un mito del forum...tu chiedi.... e lei con un battito di ciglio...ti tira fuori da qualsiasi...impiglio...(forse ho esagerato un pochino)... Bigsmile :bigsmile:io invece sono quella della sezione"creare..disastrando..."

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.

Party

Oddio che cosa meravigliosa!!!  :D  Love   ma chi sei?!?!?!!?

grazie Smile

«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)

Io farei dose intera..

Non può venire male Tongue

Al massimo x finirla ti toccherà fare una torta con cui farcirla o fare questo STRATOSFERICO  torrone:

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/13841/torrone-cioccolato-e-nocciole-natale.html

Grazie, ci provo Smile

Spero sia giusta la quantità di zucchero... vabbè, chiaramente devo procedere x tentativi. Magari faccio 1/2 dose, che dici?

«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)

Qualcuno ha, per caso, la ricetta per fare la crema spalmabile al cioccolato fondente e nocciole? In pratica una n...lla fondente. Adoro la Nocc...tta della Caf....el  Love   e mi piacerebbe farla.

Grazie infinite