Forum Nuova iscritta, mi presento

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

21 risposte | Ultimo messaggio

envenuta Manu,già le altre bimbyne ti hanno risposto per i tuoi dubbi.Il dado dosalo a cucchiaini ne basta poco. Cooking  7


Benvenuta!!!!!!


Ciao Golosina! E si, lo sto sperimentando per bene! Pensare che non ho neppure assistito alla dimostrazione... Quando verrà la dimostratrice per il post vendita ci penserò io a giocarci :D

Lo desideravo da troppo tempo per non giocarci da subito Love

Buona giornata a tutti, il lavoro chiama e io devo rispondere Puzzled

_____________________________________________________________________

Amo il mio Bimby! Mixingbowl closed


Smile

Ciao Mau BENVENUTA!!!!!!

Sei bravissima: ti sei già lanciata in un sacco di cose complicatissime.... continua così Gioia!!!

Un bacio!;)

Golosina!


@ Lauraeffe: le spigole sono venute buone! Consiglio di salare un po' anche le patate quando le metti nel contenitore varoma, con su solo il bordetto sono un po' insipide!

_____________________________________________________________________

Amo il mio Bimby! Mixingbowl closed


Brava Mau e benvenuta!!!!

Fammi sapere come vengono  le spigole vorrei farle anch'io Love


Cooking  7 Benvenuta anche da me Mau, un saluto a voi tutte

Vado pazza per il BIMBY


1 ha scritto:

Grazie a tutte del caloroso benvenuto, vedo già tanta disponibilità, mi piace! Love

Smile Ciao Mau benvenuta!!!!! A presto

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Grazie a tutte del caloroso benvenuto, vedo già tanta disponibilità, mi piace! Love

_____________________________________________________________________

Amo il mio Bimby! Mixingbowl closed


;)     benvenuta cara


ciao benvenuta;)

ENZA.........


ciao.......benvenuta in questo magnifico sito!!!! E buon lavoro.........

 

Fabi1964


Ciao Mau benvenuta Wink !!!!!!!!!!!!!!! Cooking  10

Sara


Benvenuta Mau, vedo che ti hanno già passato ottimi consigli Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Ciao Mau, ti do il benvenuto in questo forum stupendo Wink

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Love

Grazie a tutte :) 

Si per la cottura del pollo ho usato sia Counterclock che Soft , sto seguendo in modo scrupolosissimo il libro!

Proverò con la farfalla! Ma dite che è meglio non disossare il pollo? Sul libro ho visto anche la ricetta delle cosce di pollo stufate, le ossa non rovinano le lame? Mai e poi mai farei dal male al mio bimbyno! Bigsmile

_____________________________________________________________________

Amo il mio Bimby! Mixingbowl closed


Benvenuta Mau :)

Che brava, quante cose hai già preparato! Cooking  9 Cooking  2 Cooking  6

Per i bocconcini di pollo ti consiglio anche io di usare la farfalla oltre a Soft e Counterclock

Il pollo ha una carne molto delicata, che si spappola facilmente. Per tutti gli altri tipi di carne basta solo Soft e Counterclock ;)

Anche io faccio il dado vegetale con la ricetta del libro base. Prova a diminuire la dose, ad es. se prima usavi un dado ora prova con un cucchiaino scarso, poi vedrai che ti abituerai alle dosi secondo il tuo gusto.

A presto :)

Cinzia


Bigsmile Ciao benvenuta!!!!! Io nn sono molto esperta, ma per quanto riguarda il dado la prox volta usa meno sale (se vedi i vari post, ci sono vari consigli su come farlo), invece per la carne devi usare l'antiorario e la farfalla!!!!! Vedrai che con il tempo e i vari consigli diventerai espertissima!!!!! Cooking  6

Laura


Ciao Mau benvenuta nel mondo Mixingbowl closed e in questo superfantastico forum!Elena Smile

 

PS Per quanto riguarda la carne hai usato il tasto Counterclock e quello Soft ?

Elena


Ciao a tutte/i! Sono appena arivata su questo forum, e il Bimby è nella mia cucina da pochissimo, è arrivato giovedì sera! Love   Lo desideravo da anni e i miei mi hanno fatto questa bellissima sorpresa Love

Per ora ho sperimentato la pasta frolla, ottima e sorprendentemente rapida!!! Ho provato il dado vegetale, se qualcuno mi sa dire in che dosi usarlo.... Ho qualche difficoltà, ieri ho fatto un brodino per cucinare il pollo e l'ho trovato salatissimo, fortunatamente per il pollo è stato perfetto, ma se avessi voluto mangiare pastina in brodo sarebbe stato tremendo!

Ieri ho provato anche il pollo al limone con riso e verdure... Però il pollo si è macinato... Nel complesso un piatto molto buono, ma poco presentabile, credo che con quello che è avanzato ci farò delle polpette per cena! E adesso spigole all'acqua pazza, stra-consigliate da mia cugina, vediamo un po'!

Mi sapete dire come non far spatasciare del tutto la carne??? Grazie, buona domenica e piacere di conoscervi! Smile

_____________________________________________________________________

Amo il mio Bimby! Mixingbowl closed