Forum PER SVUOTARE IL FRIGO

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

17 risposte | Ultimo messaggio

Che ne dici di una bella pizza alla gioggiò e la condisci come vuoi tu? anche con wurstel e mozzarella? Wink

anna

Ti conviene comprare meno roba,  perchè vedi come và a finire, per non consumare ti piombano addosso con 40 ricette, ma si può???

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

GRAZIE A TUTTE!

Vabbè sei belle che sistemata per due giorni di lavoro in cucina!! Love Love

Qui non si può chiedere un consiglio perchè ti arriva addosso tutta Italia e ti fanno lavorare come un facchino!!

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Visto che la Simo mi ha tirato in ballo lo strudel trevisana è speck puoi provarlo anzichè lo speck metti i vurstel tagliuzzati a dadini

Luci Bergamasca che vive  a Torino

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Smile Ciao Carla, con uova wurnstel e ricotta (più parmigiano sparso  sopra e nel composto) farei una specie di tortino da fare al forno, tipo uno sformato morbido ecco... se magari hai anche degli avanzini di verdure butta dentro che vien più buono (l'abbondanza non ha mai fatto carestia). Con speck e gorgo mi lancerei in un risotto...... un abbraccio

tortino con o senza pasta brisè???

scusate  quanto sono imbranata!!!!!!!!!!!!!!

Il tortino senza brisee.... ispirati per dire a luci 48 con quello di radicchio rosso... spetta ti metto il link se riesco...

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/9334/flan-di-radicchio-trevigiano.html

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Wink CArla a mio parere le zucchine con la gorga.... non mi stuzzicano..... gorgonzola noci e pere, gorgonzola zucca gialla e speck...... le uova sempre ok.... è un mio parere.... un salutone

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

1 ha scritto:

Smile Ciao Carla, con uova wurnstel e ricotta (più parmigiano sparso  sopra e nel composto) farei una specie di tortino da fare al forno, tipo uno sformato morbido ecco... se magari hai anche degli avanzini di verdure butta dentro che vien più buono (l'abbondanza non ha mai fatto carestia). Con speck e gorgo mi lancerei in un risotto...... un abbraccio

tortino con o senza pasta brisè???

scusate  quanto sono imbranata!!!!!!!!!!!!!!

se faccio una pasta brisè.....

....per il ripieno posso mettere gorgonzola, uova, zucchine e parmigiano?

secondo voi come viene? se va bene mi aiutate con la cottura????

Grazie ragazze!

Ma ricette da seguire???? Oppure se voi siete capaci.....datemi quantità e tempi di cottura.

PLEASE!!!!!  Aw

con lo speck, gorgonzola e ricotta delle lasagne o torta salata

con i wuster i mini dog di Rosa47

mluisa

Ciao!

Una torta salato oppure..

Usa la funzione frigorifero!!!!!!!!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Carissime, oggi mi serve un consiglio x riuscire a utilizzare un pò di cose che ho in frigo e devo far fuori:

- 200 gr. di gorgonzola

- wurstel in quantità

- 200 gr. di ricotta

- parmigiano

- speck

- uova

Riuscite a trovarmi qualcosa che contenga tutti questi ingredienti o almeno parte di essi???

Grazie anticipatamente! Smile