Forum Pasta con speck.....buonissima ma la pasta si è rotta!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

POI DIPENDE DALLA PASTA, DEVE TENERE IL DENTE, IO LE TENGO AL DENTE, QUINDI 1,5 MINUTI IN MENO DEL TEMPO DEL PACCHETTO, POI LE LASCIO RIPOSARE UN PAIO DI MINUTI NEL BOCCALE, COSI' NON GIRANDO NON SI SPEZZANO. PERO' E' VERO LE FARFALLE SONO MOLTO DELICATE.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Wink ciao Ale io le faccio spesso le farfalle ,le cucino a 100° vel Soft Counterclock ,x il tempo di cottura indicato sulla confezione della pasta ,mi dimenticavo e' vero quello che dice la-tata vanno inserite nel Mixingbowl closed quando l'acqua bolle ciao a presto

Credo sia questione di liquidi ...attenzione che l'acqua deve bollire bene quando introduci la pasta

ciao

Trento

:D Ale, prova a mettere la farfalla senza antiorario .... dovrebbero reggere bene... baci simo... velocità soft please..... bacioni Wink

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

ciao a tutte

oggi ho fatto la pasta con speck e zuccine (ricetta trovata qui sul forum) però la pasta si è spezzettata....ho usato Counterclock   ma le farfalle si sn spezzate a metà :~  qualcuno aveva mai cotto qst formato di pasta nel Mixingbowl closed   ???

Buon week end a tutte

Alessia

Alessia