Forum Sempre sul dado...

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

di pesce...più che pesce pesce, pensavo ieri sera a gamberi & co...chissà...

Joad

The greatest enemy of knowledge is not ignorance, it is the illusion of knowledge (S.Hawking)

Si certo poi se ti piace puo imetterci dentro anche carne diversa tipo maiale. Si può fare anche di pesce. E' questo il bello del dado bimby, ti fai quello che vuoi e sai sempre cosa c'è dentro.

Daniela sta cucinando col Tm5

ancor meglio, nel senso: non si è vincolati a nulla di particolare e quindi anche la possiblità di fare cose dalle "sfumature" diverse di gusto...

Joad

The greatest enemy of knowledge is not ignorance, it is the illusion of knowledge (S.Hawking)

Io invece, visto che lo faccio in casa preferisco farlo magro e quindi prendo un pezzo di manzo (quelli da arrosto) che sia bello magroDipende dai gusti e dalle abitudini

ah bene! Grazie! Nella mia testolina bacata pensavo ci volesse qualcosa di particolare...intanto oggi ho provato a fare quello vegetale. A vederlo sembra ok ma prima di esprimere un giudizio lo voglio testare ;)  sai com'è...non si sa mai!!!! :D

Joad

Io compro della semplice carne tritata e non prendo quella di prima scelta da mangiare cruda ma quella che costa un pochino  meno, diciamo quella che va su i6 euro al kg.

Daniela sta cucinando col Tm5

Ragazze, voi che siete super esperte, che taglio di carne è più indicato per il dado? Domani mi attrezzo per il  vegetale ma vorrei provare anche quello di carne...

Grazie fin d'ora!!!!

Joad