Forum cena senza glutine

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

14 risposte | Ultimo messaggio

grazie mille!!!

meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft

sono ottimi anche gli sformatini al cioccolato sul libro metti la maizena al posto della farina anche le crostate vengono ottime

jessy

come promesso :

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/21188/semifreddo-al-cioccolato-senza-glutine.html

si, va benissimo macinare il riso al momento ma la sostizuione delle farina in una ricetta normale assolutamente no le dosi vanno tutte ricalibrate Wink

Facci sapere com'è andata!!!!

valentina chiedi a me? io trito il riso al momento e secondo quanto me ne serve, la frumina contiene glutine !!!!

jacaranda

GRAZIE!!!!secondo te se volessi fare una torta con la farina di riso,posso macinare il riso sul momento in base a quello che mi serve e procedere con l'impasto normalmente?

oppure posso fare un dolce "classico" sostituendo la farina con la frumina?

valentina Soft

Dammi un giorno di tempo, appena riesco inserisco la ricetta di un semifreddo che ho realizzato domenica come come torta del mio compleanno per le mie nipotine celiache .....mannaggia non ho mai tempo!!!!!!

jacaranda

Wink ma simo......ma grazie....ora le leggo

valentina Soft

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

venerdì sera devo fare una cena senza glutine.

per la pasta userò quella di mais che è buonissima,condita non so come,forse al radicchio o ai funghifarò uno sformato,senza pan grattato

farò il pane di mais che è favoloso!!!

brancolo nel buio per il dolce....avete idee???

valentina Soft