Forum disco meringa

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
Edited by: destezai il 18-02-2011 09:59

9 risposte | Ultimo messaggio

ciao anchio nn andavo daccordo con le meringhe fino a che nn ho trovato la ricetta giusta .la ricetta giusta è quella che ha un cucciaio d'aceto e 35 ml d'acqua .

Romina Soft

la meringa deve seccare bene. Prova a mettere la parte umida a testa in su nel forno (praticamente appoggi la parte asciutta sulla leccarda), tieni il forno caldo a 100° per qualche ora, finchè non asciuga bene

Ciao!! io con le meringhe non ci vado daccordo!!! ho rinunciato a prepararle....per ora!!!!

chi mi sa dire come mai ho seguito tutte le iscruzioni per fare il disco di meringa, ma mi è rimasto tutto crudo sotto?

Presumo di si, ti ho scritto della latta perchè so che è la conservazione ottimale... Neppure io però ho contenitori simili, per cui le mie meringhette sono state conservate in parte in barattolo in vetro, in parte in plastica mantenendosi bene. Poi appunto è per poco tempo.... In ogni caso magari arriverà qualche super esperto di meringa Glasses

Amo il mio Bimby! Mixingbowl closed

non ho una scatola di latta grande come il disco. posso metterla nel porta torte in plastica?

Ciao!

La meringa si mantiene senza problemi per alcuni giorni, la tua non è già farcita, no? Mettilo in una scatola di latta o contenitore ermetico e venerdì metti la farcia...

aaaah vorrei anch'io che domani fosse venerdì! Party

Amo il mio Bimby! Mixingbowl closed

ciao

volevo chiedervi

siccome credevo che domanio fosse già venerdì, ora ho infornato il disco di meringa, ma mi serve per venrdì.

posso tenerlo stanotte e tutto domanio fuori al balcone (che fa freddo)o va  a male?

grazie