Forum frittata di pasta

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

grazie! ci proverò presto

antonella dal trentino

1 ha scritto:

Bigsmile di solito si fa con avanzi di spaghetti conditi.... è semplicissimo, pasta rimasta dalpranzo o dalla cena, quindi già condita. Aggiungi uova sbattute con parmigiano, sale e pepe se ritieni. E di norma si fa in padella perchè si forma la crosticina caratteristica della pasta ripassta.... al forno... teglia unta e cosparma di pangrattato, dentro il composto di pasta rimasta e uova+parmigiano... 25 minuto 180 gradi e poi verifichi la cottura

SI si concordo con te SImo anche mia mamma la fa' cosi perche' al mio papi piace tanto 

Rosablu71

Bigsmile di solito si fa con avanzi di spaghetti conditi.... è semplicissimo, pasta rimasta dalpranzo o dalla cena, quindi già condita. Aggiungi uova sbattute con parmigiano, sale e pepe se ritieni. E di norma si fa in padella perchè si forma la crosticina caratteristica della pasta ripassta.... al forno... teglia unta e cosparsa di pangrattato, dentro il composto di pasta rimasta e uova+parmigiano... 25 minuti circa 180 gradi e poi verifichi la cottura

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

ciao, vorrei provare a fare la frittata con la pasta (spaghetti?), ma non ho mai provato. Qualcuno mi può aiutare? Magari con ciottura al forno...

grazie!!

antonella dal trentino