Forum help mee
io l'altro giorno ho fatto il roasbeef come da libro base e ho tenuto il brodo vegetale x farlo con i tortellini (era buonissimo)... potresti mettere più acqua nel boccale con il pollo e le verdure intanto che cuoce il brodo cuoce il roasbeef.... almeno sfrutti bene il bimby 2 cotture in una
e' MOLTO SEMPLICE:
Metti nel boccale 850 di acqua con un pezzetto di cipolla,carota,sedano e sale
inserisci il cestello in cui andrai a mettere circa 300 grammi di petto di pollo a pezzi oppure un po di petto e una coscetta.
Chiudi e imposti 25/30 minuti 100 gradi vel 1.
Quando Bimby suona, togli il cestello con la spatola e togli le verdurine.
La carne cotta la puoi usare per fare un'insalata di pollo o macinarla in sieme ad altri ingredienti per fare delle polpettine oppure tritarla per fare una pappa al bebe'.
Spero di averti dato un'idea
ciao
Monica
si iaia mi allineo
se è per svezzamento, quindi piccole quantità altrimenti, anzi più è la quantità di carne e migliore sarà il bollito dicono dalle mie parti . . . .
Bisogna sempre considerare se le quantità consentono di usare , devo dirti proprio come la penso? Io il bollito lo faccio, in inverno, 1 volta a settimana, ma lo faccio nel tegame, il bimby lo tengo impegnato per preparazioni più impegnative... A meno che non sia il bollito per i 7 nani!!!
questa è nel ricettario prova la e facci sapere tuoi progressi . . .
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/brodo-di-carne/546691
rilassati e dvertiti con bimby
hai provato a vedere la ricetta e i consigli che ti abbiamo consigliato negli altri tuoi topic ??????
Buongiorno a tutte/i..premetto che sono una neo-iscritta,sono in grande difficoltà..ho intenzione di fare il brodo di pollo ma nn riesco a trovare nessuna ricetta a riguardo.... :~come procedo? mi aiutate?grazie mille Manuela