Forum help traduzione ricetta

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

sì anche sulla ricetta dice di aggiungere eventualmente del brodo o dell'acqua se dovesse servire...

grazie Smile

Guarda secondo me dipende dalla consistenza della verza.. Cmq se non fosse cotta dopo 20 minuti prosegui pure, magari aggiungendi un misurino di brodo vegetale o di acqua.. Non so se tende ad attacarsi..

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

caspita dai 45 min in padella si passa a 20 min circa con bimby....

grazie devo proprio provare...se l'esperimento riesce pubblico la ricetta!!!

Ciao!

Ci provo..

Triti la cipolla: 5 sec vel 6/7

Aggiungi olio e soffriggi 3 min 100° vel 1

Aggiungi la verza a listarelle e cuoci  15 min 100° vel 1 Counterclock : assaggi, aggiusti di sale ed eventualmente prosegui per altri 5/10 minuti.. Se rimane liquido puoi asciugare qualche minuto a Varoma.

Le patate io le cuocerei già pelate a pezzetti nel varoma, acqua nel boccale x 20 min temp varoma.

Poi butti l'acqua, metti le patate nel baccale e frulli 10 sec vel 6/7..

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

ho ancora bisogno del vostro aiuto!

un'amica mi ha passato una ricetta che non prevede l'utilizzo del bimby ma io ovviamente non voglio farne a meno Cool

mi aiutereste a "tradurre" dei passaggi per cucinarla usando bimby? sono ancora inesperta e non vorrei far danni Puzzled

devo stufare la verza a listarelle (con la cipolla se non ricordo male)...in padella, per 45 min...come posso fare?

devo anche cuocere le patate in acqua per mezz'ora, poi pelarle ubito e passarle allo schiacciapatate...consigliatemi voi!