Forum mousse di parmigiano
Buongiorno cipolia,
se succede questa cosa Le consigliamo comunque di inserirla e salvare, a quel punto premere il tasto: Aggiorna(F5) e tutto andrà a posto.
Le auguriamo una buona giornata.
Team Bimby
Si infatti lo so team ho fatto un pò di caos con le foto perchè se la mettevo in principale mi veniva enorme! Boh... la prossima volta riprovo
Brava cipolia,
e grazie per la ricetta, siamo contenti che la mousse sia venuta bene, ma è un peccato che nella sua ricetta ci siano le foto accessorie ma non ci sia la foto principale.
Le suggeriamo di mettere una delle due foto piccole come foto principale, così la ricetta sarà illustrata.
Grazie comunque e buona giornata.
Team Bimby
Nel frattempo ne ho fatto una "inventata" però è venuta buona
Ho inserito la ricetta
Grazie Maddy, buona giornata
Buon giorno ti ho inviato la ricetta, un abbraccio :
Maddy
Intendo proprio la mousse spalmabile. Grazie Team appena riesco ci provo
Si Maddy attendo anche la tua ricetta, grazie
ciao Lia , la ricetta che ho io non è fatta con il Bimby, se ti interessa la posso inviare, puoi realizzarla con il Bimby. Attendo una tua risposta.
Maddy
Buongiorno cipolia,
ci spiace, ma non abbiamo questa ricetta.
Però c’è venuta un’idea.
Se intende una mousse morbida da spalmare sul pane, può provare a fare la ricetta della mousse di “ricotta e salmone” che trova a pag. 47 del nostro Libro Base, aumentando la quantità di parmigiano (anche il doppio, o poco meno) e non mettendo né il salmone, né il basilico, naturalmente, ma lasciando immutata la procedura.
Dovrebbe funzionare…..
Se Le riesce bene potrebbe inserire la ricetta....
Buona giornata.
Team Bimby
Grazie!
Ciao!
Per ora ho trovato questa dal vecchio ricettario:
Forse puoi sostituire la gorgonzola con un formaggio spalmabile e aumentare il parmigiano..
Ma continuo la "caccia"..
Ciaoooooooooo
Ho cercato ma non la trovo nel sito, qualcuno di voi la sa fare? Grazie