Forum pane precotto

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

10 risposte | Ultimo messaggio

grazie mille!!!! Lo proverò al più presto!!!!!

il pane lo congelo già cotto, sia preparato in bocconcini che a fette, quando serve 5 min in forno è come appena fatto

jacaranda

1 ha scritto:

Love Love Love Love

questa è fenomenale.........

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/baguette-francese-dedicata-panina-lunica-vera-baguette-del-sito/593050

[/quote

Anch'io ti suggerisco questa Tongue   Bigsmile Bigsmile Bigsmile

..saluti AdrianA  

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Ciao a tutte!! Questa cosa del pane interessa anche a me, avete una ricetta simil baguette? Grazie!!

Love io lo cuocerei del tutto, facendo magari delle baguettine, e poi congelerei una volta raffreddato....forse in questo modo passandole dal foreezer al forno per quei 5-10 minuti a forno già preriscaldato si riesce a scongelare bene e oportarein tavola il pane caldo e croccante. >Sconsiglio di cuocere parzialmente perchè mettendo ilprodotto ancora congelato in forno non si ottiene un risultato buono (ilpane deve ancora cuocere in parte e 5-10 minuti non sono abbastanza pre passre dal semicrudo congelato al croccante caldo e cotto)....

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Puzzled secondo me ti conviene farlo, cuocerlo poi congelarlo .. non ho mai provato ad interrompere la cottura ..  se proprio lo vuoi caldo prima di  portarlo a tavola puoi finire di scongelarlo in forno ... il pane procotto mi fa un po' paura, non so come si possa fare in casa  .. io preparo sempre molti kg di pane e poi congelo e il sapore è sempre buono.

..saluti AdrianA  

Io faccio sempre tre forme di pane per tutta la settimana. Due le congelo, ma cuocio sempre del tutto. Non credo sia possibile tirar fuori il pane non ancora cotto del tutto e pretendere che mettendolo congelato nel forno, possa cuocere in 5'/10'.  Io però faccio forme grosse, ma credo che cuocere una cosa che lievita in forno solo per un po' di tempo, non possa funzionare.  Vediamo ciò che ti risponderanno le altre!    Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Buongiorno a tutti,

avete mai fatto un pane precotto?

Vorrei fare il pane, cucinarlo parzialmente, congelarlo e al momento uscirlo, 5-10 minuti in forno ed è pronto.

Qualcuno lo ha mai fatto?

Avete delle buone ricette per questo tipo di pane?

Grazie a chi mi risponderà.