Forum si o no?!?!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

10 risposte | Ultimo messaggio

Io vado di forchetta

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

io l'ho fatta per il mio compleanno dai un 'occhiata alla foto e alla ricetta che ho postato ma.........i fagioli sul fondo con carta argentata li ho messi cmq

buchetti anche per me!!!! Wink

lully

Crazy

Bigsmile Mi unisco al coro di Anna, Chiara e Cinzia..... no fagioli sì buchetti con la forchetta!!!!!

Però bella idea Fioca, me la sono appuntata..... Love

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

ciao,

anche io come Anna e Chiara bucherello la pasta senza mettere i fagioli Wink

1 ha scritto:

capitava anche a me, cmq conosco chi le prova senza metterci niente e non è che venga una base buona per ricevere il corpo della crema e della frutta. qndo poi ho iniziato a metterci ad es. i fagioli non è che riempivo del tutto la circonferenza; un ottimo trucchetto è metterci le nocciole di modo che in un solo momento ottieni oltre alla cottura dell'impasto, anche le nocciole tostate utili per altre ricette.

Fioca, ma che bel trucchetto!!!

Mi piace!!!

Anch'io cmq bucherello la base.. Ho anche usato i fagioli ma faccio prima a bucherellare.

Ciaooooooooooo

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Io la cuocio senza fagioli o quant'altro e per non farla gonfiare la bucherello con una forchetta in più parti, è sempre venuta bene. Puoi sempre provare Cooking  10

anna

capitava anche a me, cmq conosco chi le prova senza metterci niente e non è che venga una base buona per ricevere il corpo della crema e della frutta. qndo poi ho iniziato a metterci ad es. i fagioli non è che riempivo del tutto la circonferenza; un ottimo trucchetto è metterci le nocciole di modo che in un solo momento ottieni oltre alla cottura dell'impasto, anche le nocciole tostate utili per altre ricette.

Fiorella

quando si fa la crostata di frutta,sulla base di pasta frolla(quando è in forno) si mettono dei fagioli per evitare che si gonfi troppo???alcune amiche non mettono niente e viene bene,a me non riesce mai...sarò io?!?!!?aspetto i vostri preziosi consigli....ciaoooo;)

pippybaci:)))))