- Bimby ® TM 31
Ingredienti
- 2 cucchiai di olio d'oliva
- 1 cipolla, rossa non molto grande
- 1 spicchio d'aglio
- 5 capperi sotto sale, ben lavati
- 1 A, cciug sott'olio
- 3 foglie di basilico fresco
- 1 foglia di salvia fresca
- 1 foglia d'alloro secco
- un pezzetto di peperoncino, non molto piccante, fresco
- 1 cucchiaino di sale
- un pizzico di pepe nero
- 150 gr. di macinato di vitello
- 150 gr. di macinato di maiale
- 500/600 ml. di salsa
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
Versare nel bimbi l'olio la cipolla,lo spicchio d'aglio ed i capperi "antiorario" "velocità soft" fare soffriggere per 5 minuti a 90 gradi.
Poi aggiungere il macinato di vitello e quello di maiale far rosolare per circa 8 minuti a 100 gradi "velocità soft" "antiorario"
Allo scadere degli 8 minuti aggiungere l'acciuga,il sale, l'alloro, la salvia,il pepe nero, il peperoncino ed il basilico far rosolare per 5 minuti tutti gli odori a 80 gradi "velocità soft"
Adesso versate la salsa ed un bicchiere d'acqua nel boccale insieme a tutto cio che c'è gia' dentro impostare il timer a 59 minuti 100 gradi "velocità soft" con il misurino leggermente aperto.
Passati i 59 minuti controllate la consistenza e assaggiate di sale, se ancora liquido fate cuocere per altri 20/30 minuti. Vi assicuro che stupirete chiunque con un sugo cosi'.
Potete condire qualsiasi tipo di pasta sia fatta in casa fresca che confezionata, io di solito ci condisco la pasta fatta in casa, come maccheroni o tagliatelle.
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
copiata !!!!
grazie..
deve essere buonissssima !! sento già il profumino......
Mara - la milanese