Ingredienti
- 100 grammi asparagi
- 2 carote pulite
- 6 gambi sedano+ foglie
- acqua minerale
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
tagliate gli alimenti a pezzettoni e inseriteli nel "coperchio chiuso" , aggiungete acqua minerale ( l'acqua va pesata in base al peso degli ingredienti es: ingredienti pesano:600 g l'acqua da utilizzare sarà -50g in base al peso es:550)frullare tutto a velocità 7\10 per 20 secondi circa,poi veocità 7\10 "antiorario" per 20 secondi. in fine filtrare il composto con un panno pulito, servire la bevanda entro 24 ore!ps: le scorie che rimangono dentro il panno possono essere utilizzate come concime per le piante!!
CENTRIFUGATO DI ASPARAGI, SEDANO & CAROTA – CONTROLLO DEL PESO
Consiglio
Questo centrifugato rinfrescante aiuta il corpo ad eliminare il grasso ed è un drink ideale dopo l’esercizio fisico.
Gli asparagi possiedono meno di 4kl per gambo e contengono l’aminoacido asparagina che favorisce la rimozione dei grassi. Inoltre gli asparagi hanno potenti proprietà diuretiche e aiutano a ridurre la ritenzione idrica. Il sedano ha un alto contenuto diacqua e una media di 3 kl per gambo ed è una ottima risorsa di reidratazione dopol’esercizio fisico. Il beta carotene delle carote favorisce lo smaltimento del grasso e aiuta a stabilizzare il livello di zucchero nel sangue.
Sostanze nutritive
Vitamina B1, B2, B3, B6, C, K,
beta carotene, folati, calcio, rame,
cromo, ferro, magnesio, selenio,
manganese, fosforo, potassio,
asparagina, triptofano.
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
Ma è delizioso! Complimenti, adottato come ricompensa post jogging! Ottimo