Ingredienti
- 700 gr di polpa di agnello tagliata a pezzettini;200 gr di olive verdi grosse,150 gr di passata di pomodoro;50 gr di cipolla;1 spicchio d'aglio,2 foglie di alloro;1 mazzetto di finocchietto selvatico, o aneto;40 gr di olio extra vergine d'oliva;200 gr di brodo vegetale;500 gr di acqua;sale q.b.
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
Mettere nel "coperchio chiuso" olio,aglio e cipolla,soffriggere 3min./100°/vel.3. Rosolare la carne 3min./Varoma/"antiorario" /vel.1. Aggiungere il pomodoro,le olive snocciolate,l'alloro,e il finocchietto spezzettato,aggiustare di sale,insaporire 5min./100°/"antiorario" /vel.1. Unire il brodo vegetale (acqua calda a dado bimby) cuocere 20-30min/100°/"antiorario" /vel.1. Preparare il purè come da libro base! Mettere uno strato di purè nello stampo,farcire con il ragù di agnello,aggiungere l'altra metà di purè e infornare per 30min./200° Sfornare e decorare a piacere.
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
Are you sure to delete this comment ?