Forum chiacchiere & co

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
24222 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Ragazze, ho appena sfornato i taralli pugliesi.........................che buoni!!!! Grazie a voi ci ho provato Smile

Julia

bravissima julia vedrai che dopo averli provati non ti fermi più..sono un ottimo fuori pasto nonché ottimi da sgranocchiare davanti la TV..se vuoi prova la versione dolce sono buonissimi anche quelli  Wink

Das


Buondì..o x meglio dire buon pranzo  Bigsmile

ieri giornata di shopping con i saldi e pranzo da McDonald's Bigsmile  ..oggi pranzo leggero ...  Tongue

Das


Ragazze, ho appena sfornato i taralli pugliesi.........................che buoni!!!! Grazie a voi ci ho provato Smile

Julia


Ciao Valeria, spero siano puntuali, in ogni caso se ti han detto 4 settimane ti consiglio di contattarli in prossimità della scadenza per sentire se è già stato consegnato al corriere.

 

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


Buongiorno a tutte! Qui nebbia fitta fitta e molto freddo! Ieri ho usato talmente tanto il Bimby che, per oggi, ho già pranzo e cena pronti quindi gli do un giorno di ferie meritate!  Tongue


Buongiornooooooo.... Oggi é giovedì... Ma sembra tanto lunedì...!!!! :~.... Resoconto delle feste: due pranzi da ospite, 4 da ospitante.... Tre giorni in agriturismo.... Kili di dolci e panettoni regalati da consumare perché non si butta niente....compresi i marron glassé regalati da mio figlio Portati direttamente da un laboratorio della Provenza.

Morale, due kili di ciccia che ci avevo messo due mesi a smaltire.... Ma ora le feste sono finite... Non ci sono più scuse e si riprende la dieta e l'attività fisica .... Quindi il BIMBY lavorerà di light....!!!

Magat


Buongiorno a tutte,

non mi piace che i ragazzi devono uscire con questo buio  Aw  beh.... ma che vogliamo fare....... Secondo me potrebbe arrivare subito la primavera adesso  Wink

A proposito di arrivare....... su ragazze che fra poco vi arrivera' il bimby e pasticcerete come matte  Bigsmile

Julia


Buon giorno a tutte.....


Buongiorno a tutte!!! Oggi è giovedì.....

Robia68

Robia68


Ciao Valeria! Io e il mio compagno abbiamo ordinato il Bimby il 12 ottobre, sera in cui abbiamo avuto la dimostrazione a casa e il 23 ottobre è arrivato!  Love Love Love Benvenuta nel forum!


Grazieeeee Julia ♥

Patriscia♥


Io ho ordinato bimby il 10/12 e ad oggi ancora nulla... Al numero verde dicono non esista ancora il mio ordine mentre la mia rappresentante dice che Bimby è bloccato fino a domani in un magazzino vicino a me  Sad boh vedremo nei prossimi giorni ... Avrei tanto voluto pasticciare in questi giorni di ferie  Mixingbowl closed Soft


ciao katia! grazie per avermi risposta! mi hanno detto che si sono ridotti i tempi...più o meno 4 settimane, ma va bene, non perdo la speranza  :D prima o poi mi arriverà Smile :) 


1 ha scritto:

Grazie Antonella, quindi in realtà il pds è del libro base non di Sabry giusto? non c'è nessuna modifica?

scusami mi collego solo ora no non c è nessuna modifica segui alla lettera quello del libro


Ciao Valeria, mi chiamo Katia e ho il Bimby TM5 dai primi di luglio. In precedenza avevo il TM31 ma con l'uscita del modello nuovo l'ho venduto per prendere quest'ultimo. L'avevo ordinato a fine aprile quindi hanno rispettato le 8 settimane previste per la consegna. Ti dirò che mi ritengo fortunata perché da alcuni post che ho letto nel forum c'è chi ha aspettato di più. Comunque il corriere ti avvisa il giorno prima della consegna per assicurarsi di trovar qualcuno. Spero di esserti stats utile. Ciao e a presto.

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


Ciao a tutti!!! Sono Valeria ,sono QUASI una nuova arrivata, NUOVA nel forum, ma con il bimby , non tutto mi è nuovo! mia mamma possiede il bimby tm21 da ben 18 ANNI!!! e non ha mai mai mai avuto nessun problema !io ho 26 anni , sono 6 anni che convivo , nonchè 6 anni che desidero il bimby!!!! adoro cucinare , ma adoro anche il tempo libero! quindi perchè non facilitarsi con il bimby?!!? finalmente qualche giorno fa , mi son decisa ad ordinarlo!!!!!! ditemi un pò , più o meno come sono i tempi di consegna , come avviene la consegna , insomma raccontatemi un pò  Big smile piacere di conoscervi!!


Grazie a tutte per i consigli e infatti ho salvato le ricette di lucabotazzi sia focacce che primi vari  :D adesso voglio rivisitare il ragù di verdure e insieme faccio patate lesse e frittata al vapore  Cooking  9 Buona cena a tutte!


1 ha scritto:

Ragazzee cm si aggiungono le foto?  :)

Devi cliccare qui:

Wink Julia

 

 


Ragazzee cm si aggiungono le foto?  :)

Patriscia♥


Buona seraaa a tuttee e tantiii augurii eh Smile qui dilluvia Aw voi che farete oggi?  noi ci stiamo x mettere a giocare Smile vi auguro una buona serata baciiii

Patriscia♥


Buona seraaa a tuttee e tantiii augurii eh Smile qui dilluvia Aw voi che farete oggi?  noi ci stiamo x mettere a giocare Smile vi auguro una buona serata baciiii

Patriscia♥


Buondi', tempo grigio e pioggerellina , buona epifania a tutte, che farete di bello oggi? Io vado a pranzo dalla mamma e poi in giro con amici...a vedere sta befana Love io una volta feci la focaccia tramezzino e l'ho buttato xo è pur vero che avevo sostituito degli ingredienti x via di intolleranze ma la proverò più in là con gli ingredienti che cita il libro

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Grazie Antonella, quindi in realtà il pds è del libro base non di Sabry giusto? non c'è nessuna modifica?


1 ha scritto:

Buonasera a tutte ragazze, vi leggo spesso con molta simpatia  Smile ogni volta che indicate qualche ricetta la provo e il risultato  sempre garantito, e per questo vi ringrazio molto  Love . Volevo chiedervi se per favore potete scrivermi il link del famoso pan di Spagna di Sabry che non ho trovato con la funzione ricerca. Mi aiutate? Grazie in anticipo 

ciao Martina la ricetta di Sabry la trovi nel libro verde base se hai il tm31


Buongiorno a tutte,

per adesso niente pioggia ma cielo grigio.

Ieri per cena ho fatto le polpettine con sugo e faggiolini all-in-one e riso basmati cotto a parte.

Ciao Matima, bentrovata  Smile Con il pan di spagna di possono aiutare sicuramente le altre ragazze che lo hanno gia fatto.

Julia


Buongiorno bimbyne! Oggi poca pioggia.....

Robia68

Robia68


Buonasera a tutte ragazze, vi leggo spesso con molta simpatia  Smile ogni volta che indicate qualche ricetta la provo e il risultato  sempre garantito, e per questo vi ringrazio molto  Love . Volevo chiedervi se per favore potete scrivermi il link del famoso pan di Spagna di Sabry che non ho trovato con la funzione ricerca. Mi aiutate? Grazie in anticipo 


 

  

io ho memorizzato da una vita questa che ha sempre ottimi commenti..........prima o poi la provero'

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/focaccia-tramezzino/543726

Allora prova e poi ci dici  :D

Julia

 

 


1 ha scritto:

Ecco qui la mia focaccia ripiena di pomodorini,speck e rucola ....sono più che soddisfatta  Love

 

 

 

Love

 

Julia

 

 

 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Per le focacce che ricetta utilizzate solitamente? Scusate  se insisto con l'argomento ma quando ho dovuto  buttare tutto mi veniva da piangere  Sad ci speravo  così tanto! Una bella focaccia da farcire.... Cooking  7 help! Grazie mille e buona serata a tutte le bimbyne!

... Io faccio le focacce di lucabotazzi... Sono una garanzia... E faccio spesso la focaccia in padella ma non ricordo l'utente... Ma se  cerchi trovi le mie recensioni... Sono sempre venute perfette..

  

io ho memorizzato da una vita questa che ha sempre ottimi commenti..........prima o poi la provero'

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/focaccia-tramezzino/543726

giuly


Ecco qui la mia focaccia ripiena di pomodorini,speck e rucola ....sono più che soddisfatta  Love

Das


1 ha scritto:

Per le focacce che ricetta utilizzate solitamente? Scusate  se insisto con l'argomento ma quando ho dovuto  buttare tutto mi veniva da piangere  Sad ci speravo  così tanto! Una bella focaccia da farcire.... Cooking  7 help! Grazie mille e buona serata a tutte le bimbyne!

... Io faccio le focacce di lucabotazzi... Sono una garanzia... E faccio spesso la focaccia in padella ma non ricordo l'utente... Ma se  cerchi trovi le mie recensioni... Sono sempre venute perfette..

Magat


1 ha scritto:

Per le focacce che ricetta utilizzate solitamente? Scusate  se insisto con l'argomento ma quando ho dovuto  buttare tutto mi veniva da piangere  Sad ci speravo  così tanto! Una bella focaccia da farcire.... Cooking  7 help! Grazie mille e buona serata a tutte le bimbyne!

Ciao Dalila,  non so se puo esserti d'aiuto, ma qualcuna delle ragazze qui ha fatto la focaccia di lucabottazzi con buoni risultati.

Julia

 


Buona sera a tutte,

Barbara da noi non si festeggia domani, e' solo l'ultimo giorno di ferie per i ragazzi  Aw

Julia


Per le focacce che ricetta utilizzate solitamente? Scusate  se insisto con l'argomento ma quando ho dovuto  buttare tutto mi veniva da piangere  Sad ci speravo  così tanto! Una bella focaccia da farcire.... Cooking  7 help! Grazie mille e buona serata a tutte le bimbyne!


Buona serata ragazze, tutte in garage a lucidare le scope??

Oggi pioggia pioggia e pioggia e così forse domani non vedremo "brusar la vecia"  Sad

Non so se anche nelle vostre città lo fanno, si fa una gran catasta altissima con sopra la "vecchia" e si dà fuoco. Poi molti arricchiscono con fuochi d'artificio e si mangiano ceci e si beve il vin brûlé!!!

Recu75


1 ha scritto:

buon giorno a tutte,

tutte bimbinando?

io al lavoro e i giorni di festa sempre ospite, che bello .

ma domani tocca a me invitare, è il compleanno della primogenita e tutti i parenti a prenzo ma tutto in forno lasagne e arrosto agnello

buon proseguimento

Buongiorno  Smile

Anche qui tempo grigio, ma almeno non piove. Ho gia fatto un po di shopping con il piccolo e adesso ho in lievitazione il pane. Per il pranzo non devo preoccuparmi, abbiamo mangiato qualcosina in citta', per la cena vedremo.

Dalila, io ognitanto faccio dei panini che lascio lievitare la notte in frigo e inforno la mattina, andava sempre bene.

Julia


Buongiorno  Smile

Anche qui tempo grigio, ma almeno non piove. Ho gia fatto un po di shopping con il piccolo e adesso ho in lievitazione il pane. Per il pranzo non devo preoccuparmi, abbiamo mangiato qualcosina in citta', per la cena vedremo.

Dalila, io ognitanto faccio dei panini che lascio lievitare la notte in frigo e inforno la mattina, andava sempre bene.

Julia


Non avevo pensato al post vendita! Poco dopo l'arrivo del Bimby è  arrivato  Niccolò quindi....organizzerò e vi farò sapere  Wink


1 ha scritto:

Ciao a tutte! Buon 2016 e spero siano andate bene le feste! Vi invidio perché siete tutte molto volenterose e fate mille ricette tutti i giorni...avete fantasia e non vi fermate mai! Volevo sapere se avete già fatto la focaccia tramezzini del ricettario cartaceo e se vi è  uscita bene, per la cottura usate il forno statico o ventilato? A me è  uscita veramente una schifezza....tra l'altro l'agente che me l'ha venduto mi ha consigliato di fare l'impasto la sera prima e farlo  lievitare in frigo...che ne dite? Mi affido a voi perché  sono rimasta delusa  Aw Puzzled Sad

... Io non ho mai fatto questa ricetta.... Quindi non ti so dire.... Però una volta feci l'impasto del pane la sera prima conservandola in frigo.... E il risultato É stato pessimo... Preferisco impastare la mattina presto e lasciar lievitare normalmente..... Masse il tuo incaricato ti ha detto così di sicuro ne sa più di me.... Organizza il tuo post vendita e magari fallo con lui... Poi ci dici..

Magat


Buongiornoooooo...... Ottima idea graff per il cenone.... Organizziamo una bimbybefane on per l'anno prossimo...... Bigsmile ... Lasceremo il segno..!!!!!.... Io sono in giro per commissioni varie non che sieda per domani che ho ospiti a pranzo (.... Dopo aver girato tutta la notte sulla scopa  mancavano anche gli ospiti... Bigsmile ....).... E poi devo trovare le cose per riempire le calze.... Che sono sempre troppo piccole e dovrò adattarmi con i sacchi condominiali della spazzatura.... Bigsmile .... A pranzo non so cosa mi tocchera... Oggi cucina mio figlio.....ma lui non usa Bimby..... A più tardi donne .... 

Magat


Buondì ...qui pioggia ... In compenso nel letto si stava troppo bene  Bigsmile

Das


1 ha scritto:

Buongiorno befanucce!! Tolte le ragnatele dalle scope e scoponi? Preparati i sacchi con i manicaretti? Va bene che l'epifania tutte le feste le porta via.. ma perche' non c'e' tradizione di un cenone delle befane?

Mi sa che l'hanno prossimo lo istituisco.. Cenone delle befane.. cenone del riciclo.. visto che portiamo via lefeste tanto vale che ci portiamo via anche gli avanzi no? eheheheh

Anche perche' dismessi i panni delle befane dobbiamo tornare alla vita quotidiana e visto che solitamente si parte con diete e dietucce beh.. meglio che in frigo ci sia poco o niente.

Auguri in anticipo.. per chi vola.. ci si vede stanotte!

Graff sei unica!!!!

Sto morendo dal ridere 

Claudia


Buongiorno a tutte 

Claudia


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buongiorno!! giornata nebbiosa e umidiccia di piogerellina ma va bene cosi visto che sono ancora a casa al calduccio della mia stufa Smile

Sto facendo l'inventario del frigo.. ci sono morti e feriti ma ancora qualcosa da utilizzare.

Dovro' inventarmi il riciclo di un po' di cose..voi che fate?

 

a proposito di riciclo..........nel caso vi fosse sfuggito guardate qui  Wink

http://www.ricettario-bimby.it/content/contest-epifaniatutte-le-feste-si-porta 

 

sai che mi dice 

"Pagina non trovata"???

pure a me!ma basta cercarla su forum avvisi e comunicazioni e compare  Wink

grazie Sabry Smile

Claudia


Buongiorno a tutte... A un cenone delle befane non ci avevo ancora pensato, ma per chiudere domani le feste ho  invitato amici e parenti per il dolce...tra un pó inizio col pan di spagna al cacao di Sabry per la base torta foresta nera (a richiesta) e poi avrei in mente una torta zebrata per i bambini...e tutti i dolci ancora in casa torroni, panettoni e tutto il resto. care befane alla dieta ci pensiamo in un paio di giorni.

Ieri a pranzo ho preparato una zuppa al farro e lenticchie Di chiaraa85...ve la consiglio vivamente.

ciao a tutte...stasera si vola

Pati


1 ha scritto:

Buongiorno befanucce!! Tolte le ragnatele dalle scope e scoponi? Preparati i sacchi con i manicaretti? Va bene che l'epifania tutte le feste le porta via.. ma perche' non c'e' tradizione di un cenone delle befane?

Mi sa che l'hanno prossimo lo istituisco.. Cenone delle befane.. cenone del riciclo.. visto che portiamo via lefeste tanto vale che ci portiamo via anche gli avanzi no? eheheheh

Anche perche' dismessi i panni delle befane dobbiamo tornare alla vita quotidiana e visto che solitamente si parte con diete e dietucce beh.. meglio che in frigo ci sia poco o niente.

Auguri in anticipo.. per chi vola.. ci si vede stanotte!

Graff sei mitica...a stanotte


Buongiorno befanucce!! Tolte le ragnatele dalle scope e scoponi? Preparati i sacchi con i manicaretti? Va bene che l'epifania tutte le feste le porta via.. ma perche' non c'e' tradizione di un cenone delle befane?

Mi sa che l'hanno prossimo lo istituisco.. Cenone delle befane.. cenone del riciclo.. visto che portiamo via lefeste tanto vale che ci portiamo via anche gli avanzi no? eheheheh

Anche perche' dismessi i panni delle befane dobbiamo tornare alla vita quotidiana e visto che solitamente si parte con diete e dietucce beh.. meglio che in frigo ci sia poco o niente.

Auguri in anticipo.. per chi vola.. ci si vede stanotte!

Graff


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buongiorno!! giornata nebbiosa e umidiccia di piogerellina ma va bene cosi visto che sono ancora a casa al calduccio della mia stufa Smile

Sto facendo l'inventario del frigo.. ci sono morti e feriti ma ancora qualcosa da utilizzare.

Dovro' inventarmi il riciclo di un po' di cose..voi che fate?

 

a proposito di riciclo..........nel caso vi fosse sfuggito guardate qui  Wink

http://www.ricettario-bimby.it/content/contest-epifaniatutte-le-feste-si-porta 

 

sai che mi dice 

"Pagina non trovata"???

pure a me!ma basta cercarla su forum avvisi e comunicazioni e compare  Wink

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Ciao a tutte! Buon 2016 e spero siano andate bene le feste! Vi invidio perché siete tutte molto volenterose e fate mille ricette tutti i giorni...avete fantasia e non vi fermate mai! Volevo sapere se avete già fatto la focaccia tramezzini del ricettario cartaceo e se vi è  uscita bene, per la cottura usate il forno statico o ventilato? A me è  uscita veramente una schifezza....tra l'altro l'agente che me l'ha venduto mi ha consigliato di fare l'impasto la sera prima e farlo  lievitare in frigo...che ne dite? Mi affido a voi perché  sono rimasta delusa  Aw Puzzled Sad