Forum chiacchiere & co

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
24222 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Buonasera ragazzuole...effettivamente sono stata un po' latitante... e in ritardassimo auguri auguri di buone feste a tutte.. Qui in Sicilia siamo caotici e disorganizzati Wink in senso buono facciamo caciara e io mi perdo in mille giri, impegni e tempo da dedicare ai miei cari...ah ma il bimby non mi ha abbandonata... La mia amica sicula me l'ha prestato e per la vigilia l'exploit..tra bimby, mamma e io abbiamo cucinato per 17 presone.. Ancora è con me... E vai di vellutate... Per la gioia di magat e julia zucca a gogo... Bigsmile ps. Magat oggi vellutata di cicerchia per la gioia di mio papà e domani fave e cicerchia... mio papà ti da un 5 grandissimo..per questa ricetta strepitosa.... 

 

... Ribatto il cinque con il papà intenditore...... Wink

Magat


Buongiorno  a tutte! Qui nella provincia di Brescia invece nebbia,tutto il giorno! Io vorrei invece sperimentare una ricetta  con le patate che ho in mente  da qualche giorno...speriamo bene! 


Buongiorno a tutte.....anche oggi c è una bellissima giornata di sole.......oggi preparo  l antipasto piemontese da come contorno ma non ho deciso se fare carne o pesce.....


Buonasera ragazzuole...effettivamente sono stata un po' latitante... e in ritardassimo auguri auguri di buone feste a tutte.. Qui in Sicilia siamo caotici e disorganizzati Wink in senso buono facciamo caciara e io mi perdo in mille giri, impegni e tempo da dedicare ai miei cari...ah ma il bimby non mi ha abbandonata... La mia amica sicula me l'ha prestato e per la vigilia l'exploit..tra bimby, mamma e io abbiamo cucinato per 17 presone.. Ancora è con me... E vai di vellutate... Per la gioia di magat e julia zucca a gogo... Bigsmile ps. Magat oggi vellutata di cicerchia per la gioia di mio papà e domani fave e cicerchia... mio papà ti da un 5 grandissimo..per questa ricetta strepitosa.... 

 

Lucy 

 

Cucinare è un gesto quotidiano, così come amare! Non è importante che tu sia vegano, onnivoro, vegetariano, crudista...L'importante è che ogni giorno prepari con amore il cibo per chi ami. Cucinare è un atto d'amore (A.B.)


Presente anch'io tra mille impegni ma vi leggo non appena mi è possibile, avete rotolato anche voi con tutto questo ben di dio?

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Buonasera a tutte!

Stasera treccia di pan brioche del ricettario base (ma non ho dato la forma di treccia, ho solo arrotolato il tutto)

E poi con una dose di impasto pizza  ho fatto un altro rotolo con dei broccoli amari  (a Napoli chiamati friarielli!!!!)

Ora stanno lievitando, tra un po ' inforno 

Buona serata 

Claudia


1 ha scritto:

Buongiorno a tutte da me e dal mio adorato  Mixingbowl closed !

 Benvenuta tra le chiacchierone! !!

 

Claudia


Grazie Bigsmile


Ciao Dalila, bentrovata  Smile

Julia


Buon pomeriggio e benvenuta sulle chiacchiere....;)

Magat


Buongiorno a tutte da me e dal mio adorato  Mixingbowl closed !


1 ha scritto:

Buongiorno a tutte,

ci siamo tutte o qualcuna si è persa????

Dobbiamo fare l'appello :)))))

Ciao CIAO

... Presente ....!!!!!.... Appena rientrata dalla spesa....

Magat


Buongiorno a tutte,

ci siamo tutte o qualcuna si è persa????

Dobbiamo fare l'appello :)))))

Ciao CIAO

Elena


Buongiorno a tutte,

anche noi oggi torniamo alla routine con spesa ecc.  Forse impasto un pane..... vedremo cosa si combina oggi  Wink

Julia

 


Buongiorno..... Per qualche giorno torniamo alla routine dei lunedì..... Spesa... Pulizie .. Commissioni... Sino alla prossima festa....meno male che per capodanno mi riposo per davvero...!!!

Magat


Buongiorno ragazzuole!!

tutte presenti dopo le feste? Tutte sopravvissute?  C'e' ancora un tour de force da affrontare per chi deve bimbynare per l'ultimo dell'anno. Con il martirio abbiamo deciso di uscire a cena per cui il mio bimbyno festeggeraì l'anno nuovo in solitaria, ma non credo gli manchero'.

Ma anche se le feste son passate qualcosa ho combinato.. un bel torrone al cioccolato (compra e ricompra mi mancava sempre qualche ingrediente uff) , un altro barattolo di cioccolata in tazza, e delle girandole alle albicocche che ho visto in tv.

Insomma.. star lontano dal bimby è difficile ehehehe

Graff


Buongiorno a tutte e buon inizio settimana  Smile

Claudia


Ciao a tutte....io ho finito di cucinare e mangiare....tutto buonissimo...domani torno al lavoro spero che anche per tutte voi sia trascorso bene ciao ciao

 

C

 

Elena


Ciao belle.... Ancora non è finita.... Forza e coraggio.... Bigsmile

Magat


Ciao ragazze,  avete superato bene le feste?  Noi si,  mangiato troppo come sempre a natale,  ma a natale si può  Wink

 

Julia


Ciao ci sono pure io....con la pancia piena ma visto che domani avrò 12 persone a pranzo ho impastato il pane....e...crema al mascarpone per farcire panettone....buona festa a tutte

Elena


Buon pomeriggio bimbyne,io sto rotolando!!!! Se penso al cibo ho la nausea ma come dice magat sono sopravvisuta xo' belle le feste....eheheh

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


......dimeticavo....... Sole e 16 gradi..........  Shock

 

Julia 


Buongiorno a tutte!

Io ci sono Magat  Wink ma ho ancora da superare il pranzo con mia madre e la sua cugina   Cool poi lavoro stasera, domani sera e la sera del  31. Poi  Party   Bigsmile

Julia


Buongiorno a tutte... C'è da fare l'appello ..??... ci siamo tutte...????... Io sono sopravissuta ad una vigilia a casa mia con 17 persone con cui abbiamo fatto l'alba.... Un pranzo del 25 con mia mamma.... E un 25 sera con cognati/e e compagnia.... Sono sopravvissuta quindi penso di potercela fare ad arrivare a capodanno...... Bigsmile .... Buon proseguimento a tutte/i......

Magat


Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


giuly


Julia


Buone feste a tutti anche da parte mia;) 


Buone feste a tutte/i  Love

Julia


Buna vigilia... Buona festa e buon.... Post festa...!!!!!.... Wink

Magat


Buona vigilia a tutte care bimbyne

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Buona Vigilia a tutte! Che sia proficua e senza intoppi indaffarate come siamo tutte a preparare manicaretti..

Graff


Buondì  e  buon lavoro a tutte per i vostri preparativi.............

Recu75


Un sincero augurio di buone feste di Natale e un felice inizio di Anno nuovo a tutte voi.......

Robia68

Robia68


1 ha scritto:

Buonpomeriggio a tutte...oggi è stato l'ultimo giorno Di lavoro per questo anno e da due ore sono in ferie. Ieri sono riuscita a fare l'albero e fino a stasera corro ancora per lo shopping dell'ultimo minuto. Vi auguro buone vacanze, un felice e sereno Natale a tutte e divertitevi col  Bimby. Ciaooooooooo

Pati

Buon pomeriggio a tutte,

complimnti per le idee, meravigliose, io che pensavo di scoppiazzare un po'

e invece........ tempo zeroooo, ieri sera ho messo su un po' di liquirizia, stasera aggiungerò alcool e menta... e i miei cesti natalizi finiscono qua!!!!!! sig sig lavorerò anche domattina, comunque auguro a tutte voi un sereno Natale, e buone feriee a tutte 


Buonpomeriggio a tutte...oggi è stato l'ultimo giorno Di lavoro per questo anno e da due ore sono in ferie. Ieri sono riuscita a fare l'albero e fino a stasera corro ancora per lo shopping dell'ultimo minuto. Vi auguro buone vacanze, un felice e sereno Natale a tutte e divertitevi col  Bimby. Ciaooooooooo

Pati


Buon pranzo care bimbyne,mi manca l'ultimo regalo da acquistare vedrò di farcelo stare tra lavoro e impegni vari, ho fatto un plumcake sciroppato giusto x anticipare le feste

appena sfornato

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Buongiorno Ragazzuoleeeee!

abbiamo tutte la nostra tabella di marcia? I regali dovrebbero essere ormai terminati e quindi si iniziano i preparativi.

Per quel che mi riguarda ho la lista della spesa in un angolo sempre pronta per essere allungata.. giusto per non dimenticarmi nulla ( ma sicuramente all'ultimo momento qualcosa manca come sempre)

Poi in successione l'elenco dei posti in cui devo passare a ritirare delle cose:

panetteria, cartoleria, lavanderia, e poi venerdi pasticceria e ritiro del pesce.

Nel mezzo ci sta tutto quello che ancora devo cuocere o preparare.

L'arista è in frigo a scongelare, domani marinatura e venerdi in cottura! Speriamo bene.. sta strettina nella pentola che ho .

Vorra' dire che sara' piu' coccolata ehehehehe

Graff


Buongiorno a tutte,

qui splende il sole oggi.

Magat, sono contenta per te  Love

Avete tutte finite di preparare regalini? Io si, ma forse inforno qualche biscotti per noi  Wink

Julia


Buona giornata a tutte!!! e buone feste...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Elena


Buongiorno signore.... Signorine.... Buongiorno signori e signorini...... Oggi arriva mio figlio è ho deciso di metterlo allingrasso con tante buone cosìne che sanno fare bene solo le mamme....(..... EeeeEh.. Credici..!!!! :  Bigsmile )... Buna giornata di anti vigilia a tutti.... E non stancatevi troppo.... Wink

Magat


Buongiorno a tutte! ormai siamo nel pomeriggio ma fa nulla.. il tempo è quello che è, manca poco a natale e i lavori fremono. Oggi faccio pit stop. Devo ricaricarmi per ripartire alla grande da domani.

Grazie a tutti per i commenti lasciati per la mia prima pagina e per la pagina del bimby italia. Mi hanno commosso.

Commosso e ispirato! Prossimamente altri ravioli! Wink

BUONE FESTE A TUTTI! :santa:

Graff


Buongiorno a tutte,

qui tempo grigio e molto vento.

Recu, tanti auguri anche a te

Lucy, ho tostato le mandorle al forno, poi girate nella cioccolata sciolta nel bimby e poi passate in zucchero a velo. Se ti interessa ti do le indicazioni.

Julia


Buongiorno a tutte, erano un po' di giorni che non  vi leggevo ma vedo che ci state dando dentro a più  non posso.

Brave brave :D

Io purtroppo per motivi di salute non ho potuto finire tutto quello che mi ero prefissata di preparare per queste feste e per i miei regali ma va bene ugualmente!!!

Volevo ringraziare tutte voi  per la compagnia,  per i consigli sempre pronti, e per le tante idee che sempre condividete.

Speriamo che queste feste portino a tutti gioia e serenità e colgo l'occasione anticipata per fare a tutte voi un grosso augurio di BUON NATALE e un FELICE 2016.

Con affetto,

Barbara

 

Recu75


Buongiorno a tutte..... Oggi giornata di pulizie pre natalizie.... Ultimi dolci in preparazione per gli ultimi cesti.... E poi.... Forse... Magari.... Un po di relax..... Mmmmmmmh difficile però con 17 ospiti per la cena ella vigilia..... Va beh... Per il relax aspetterò ancora qualche giorno.....

Magat


1 ha scritto:

Ragazzuole Sono arrivata in Sicilia, niente bimby ma aria di casa, infanzia, adolescenza.. Sono via da quasi 7 anni e ritornarci è sempre una festa... Tempo splendido e frenesia degli ultimi acquisti natalizi... La sera della vigilia dovrò cucinare in compagnia della mia mamma, ma mi mancherà il bimby... devo armarmi di pazienza e alla graff prepararmi un piano d'attacco...

buonanotte ragazzuole a domani per nuove news...   Bigsmile  

ps. Julia come hai fatto quelle mandorle??? Buone....

Alla Graff??? ehehehehehe mi sento molto Gig Robot D'Acciaio! Piano d'attacco! Fuori le padelle e le pentole! Accesi i fornelli!, la tavola apparecchiata.!

Vai Lucy! con un piano cosi andrai alla grande Smile

Graff


Ragazzuole Sono arrivata in Sicilia, niente bimby ma aria di casa, infanzia, adolescenza.. Sono via da quasi 7 anni e ritornarci è sempre una festa... Tempo splendido e frenesia degli ultimi acquisti natalizi... La sera della vigilia dovrò cucinare in compagnia della mia mamma, ma mi mancherà il bimby... devo armarmi di pazienza e alla graff prepararmi un piano d'attacco...

buonanotte ragazzuole a domani per nuove news...   Bigsmile  

ps. Julia come hai fatto quelle mandorle??? Buone....

Lucy 

 

Cucinare è un gesto quotidiano, così come amare! Non è importante che tu sia vegano, onnivoro, vegetariano, crudista...L'importante è che ogni giorno prepari con amore il cibo per chi ami. Cucinare è un atto d'amore (A.B.)


Buonanotte a tutte! A domani......

Robia68

Robia68


Ciao ragazze,  tutte ancora a preparare regalini?  

Io oggi ho fatto il preparato per cioccolata calda,buonissimo.   Smile

Julia