Preparazione
0min
Total
0min
porzione/porzioni
3
porzione/porzioni
Difficoltà
--
Ingredienti
- Chiediamo la gentilezza di inserire gli ingredienti riga per riga, e comunque separati dalla virgola, in modo tale che, dopo la pubblicazione, sia più facile la consultazione all’interno del ricettario.
- Esempio:
- 500 gr di farina
- 250 gr di acqua
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
- Dose per 2 involtini a persona:
600 g fettine di manzo per involtini (va bene la carne per pizzaiola),
1 ½ fetta di mortadella alta ½ cm,
60 g parmigiano,
una manciata abbondante di prezzemolo,
1 spicchio aglio,
50 g olio,
50 g acqua
50 g vino bianco secco
1 cipolla medio/piccola
Sale q.b
Tagliare il parmigiano a tocchetti, metterlo nel :tmlocked: con l’aglio e il prezzemolo e frullare per 15 sec Vel. 7. Aggiungere la mortadella e frullare per 10 sec. Vel. 5. Spalmare le fettine con l’impasto appena preparato e avvoltolarle chiudendole con uno stecchino.
Pulire il :tmlocked: e metterci la cipolla. Tritare per 5 sec. Vel. 7. Aggiungere l’olio e gli involtini e rosolarli per 5 min. temperatura Varoma Vel. :tmsoft: Soft antiorario :counterclock: . Aggiungere il vino bianco e l’acqua. Impostare 100° Vel. :tmsoft: Soft antiorario per 30 min.
Servire col suo sughino.
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Altri Utenti hanno apprezzato anche
Mostra ricette simili per:
Commenti
Si, sono gustosi e la carne rimane molto morbida! Il sughino non è poi così tanto grasso. Ti consiglio di usarne un pochino, perchè dà sapore
smartyns
Are you sure to delete this comment ?