Ingredienti
- 400 gr di fettine sottili di vitello
- 300 gr di passata di pomodoro
- 20 gr di olio extravergine
- sale, pepe, origano q.b.
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
Mettere nel "coperchio chiuso" la passata di pomodoro, l'olio, l'origano, un po' di pepe o di peperoncino, la carne, possibilmente alternando gli ingredienti,e facendo attenzione che le fettine non rimangano bloccate intorno alle lame. Cuocere 13 min. temp. Varoma, "antiorario" vel 1. Salare alla fine e servire su un piatto di portata. A piacere, si possono aggiungere dei piselli già lessati, 2o 3 minuti prima della fine cottura.
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
Le stò facendo in questo momento
Bimbylight "velocità soft"
Si penso sia meglio, oppure invece di friggere io avvolte li faccio al forno con la carta da forno e un pò di olio evo e vengono buone e piu leggere. Li proverò qualche volta. Ciao
Angela1983
di solito non le infarino....si può provare, però a quel punto credo vadano rosolate prima di mettere la passata di pomodoro...altrmenti finisce lo scopo dell'infarinatura!
Ciao, volevo chiederti, ma le fettine di carne li infarini prima di metterle?Perchè di solito nelle sgaloppine e cosi, altrimenti sembrerebbe più carne alla pizzaiola. Spero vorrai risp.grazie.
Angela1983