Forum chiacchiere & co

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
24222 risposte | Ultimo messaggio

Buonasera a tutte pure io al volo vi saluto care bimbyne e vi faccio tanti auguri di buone feste, come vi accennavo da ieri sono tornata nella mia cara Puglia e ripartiro' il 9 gennaio, dire che sono presissima è poco, tra l'altro a causa dei miei mille impegni sto anche bimbinando poco, a presto, ancora i miei migliori auguri di buone feste a tutte  Party Party Cooking  7

Che mondo sarebbe senza BIMBY Wink Wink


Focaccia di Altamura 

Torta Caprese

Das


Buon pomeriggio bimbyne,io sono a lavoro e non ho bimbynato nulla,sono in qst giorni sempre di corsa, un saluto

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


un saluto veloce veloce alle bimbyne del forum!  sono di corsa come tutti credo in questi giorni.. non riesco molto a star dietro a tutto e tra post-it, appunti, bimby, ricette, appuntamenti, spese e quant'altro non ho un attimo di tempo libero..

pero' non demordo eh? quando riesco entro.. mica è semplice liberarsi di me eheheheh Tongue

Graff


Buongiorno ragazze,

oggi sono uscita presto per fare un po di shopping. Adesso vedremo cosa si cucina  Smile

Graff, bella prima pagina!

Julia


Buon lunedi ed iniziò settimimana...

... Oggi avrei anch'io tanto da  cenerantolare ....ma vedrò quello che riesco a fare perché ho anche delle faccende da sbrigare fuori..  Puzzled   Poi farò una torta caprese x questa sera x un invito da amici...insomma c'e da fare...

comlimenti a graff la regina del giorno  Wink

Das


Buongiorno a tutte 

Buon lunedì e complimenti alla regina del giorno 

Oggi la mia casa sembra un campo di battaglia e credo proprio che mi dedicherò a cenerentolare! 

Buona giornata ,a più tardi 

Claudia


Buongiorno a tutte! Mancano pochi giorni a Natale.........

Robia68

Robia68


Mandorle tostate e poi girate in cioccolata sciolta e zucchero a velo. Per oggi basta bimbynare Wink

Julia


:D Julia


Brava Magat, ecco qui le mie Kokosmakronen:

Julia


Ora però... Gordon chiede pietà..... Bigsmile

Magat


Che buone, das, mi rende felice che ti piaciono cosi tanto Smile

Julia


Tutta colpa di Julia che mi istiga..... Ho in forno questo dolcetti al cocco Ricetta tedesca... Con nome improponibile....

Magat


Buona domenica  Smile oggi relax e x merenda waffel di julia 

Das


Buona domenica a tutte, vi mando un saluto veloce, passiamo da mia madre ore e poi inforno qualche biscotto  Bigsmile

A dopo

Julia


Biscotti per le colazioni natalizie...

Magat


BUONGIORNISSIMO a tutte...... Buona domenica e provate a non stressarvi troppo.... Ci vuole relax!!!!! Wink

Magat


1 ha scritto:

Svegliaaaaaaaaaaaaaaaa!! Buongiorno! Buongiorno!! mancano 5 gg a Natale!! Scritte le letterine? Avete fatto le brave?

Con i regali homemade a che punto siamo? e con l'idea del menu' di natale?

5 gg a Natale e ancora un sacco di cose da fare... sara' l'eta' ma io ho iniziato a scrivere una tabella di marcia altrimenti inizio a perder colpi!

... Buongiorno graff.... Letterina scritta... Da brava Puzzled per essere sinceri.. A volte si a volte meno..... Tongue .....Regali home Made preparati... Idea menù approvata ( anche dalle amiche del forum.. ;)...)...ma ancora ho un mucchio di cose da finire..... Ma con calma e con pazienza....si può fare!!!! Wink

Magat


Buongiorno e buona domenica a tutte! Ho mal di testa dopo risveglio tardi.....

Robia68

Robia68


Buongiorno e buona domenica a tutte 

Claudia


Svegliaaaaaaaaaaaaaaaa!! Buongiorno! Buongiorno!! mancano 5 gg a Natale!! Scritte le letterine? Avete fatto le brave?

Con i regali homemade a che punto siamo? e con l'idea del menu' di natale?

5 gg a Natale e ancora un sacco di cose da fare... sara' l'eta' ma io ho iniziato a scrivere una tabella di marcia altrimenti inizio a perder colpi!

Graff


Buondì ...anche se a quest'ora sarebbe più appropriato buon pranzo  Bigsmile in questi giorni sono molto impegnata ed indaffarata ma "non per preparazione di cibo e pietanze"..leggo e scrivo quando riesco ad avere 5 minuti di tempo... Buon weekend  :D

Das


Buongiorno ragazze,

anchio mi sono svegliata tardi, ho fatto tardi ieri e alla mia eta' ci vuole un po per riprendersi  Bigsmile

Oggi andiamo a prendere l'albero di natale.  Party

Julia


Buongiorno a tutte....... Anche io svegliata tardi.... Ma é sabato... si può Wink fare....

Magat


Buongiorno e buon sabato a tutte! Sono svegliata tardi e devo andare a fare lo shopping natalizio........

Robia68

Robia68


Buongiorno a tutte 

Vi leggo e vi seguo anche se sono indaffarata con le solite cose 

Buon WE a tutte

Claudia


Buonasera...riesco a collegarmi solo ora. Oggi ho preparato un pan di spagna gigante riuscitissimo con la ricetta della nostra Sabry...ho impastato due volte ed ho riempito una teglia rettangolare. Lo useró domani per fare una torta di compleanno per mio suocero...faró le Foto.Spero solo venga bene. Poi prepareró un dolce tipo crostata al cacao con ripieno di Quark per domenica...sarà il mio compleanno.  Bimbyne in partenza vi auguro buon viaggio e buone feste.

Pati


1 ha scritto:

Buonasera a tutte  :D rieccomi dopo un po' di latitanza... Il mio bimby in questi giorni è fermo ,sono stata fuori  Bigsmile  vi leggo sempre anche quando mi è impossibile scrivere..  Wink

ciao Das tutto bene????


Buonasera a tutte  :D rieccomi dopo un po' di latitanza... Il mio bimby in questi giorni è fermo ,sono stata fuori  Bigsmile  vi leggo sempre anche quando mi è impossibile scrivere..  Wink

Das


1 ha scritto:

Ciao grappajulia, si finalmente oggi la mia Nicole sta meglio, povera piccola......

oggi a 12 mi è arrivata l'email che il mio " bimbo" è in viaggio, per te dal l'email alla consegna C ha messo molto?

... Guarda catenicole.... É una cosa che chiedono tutte e in tutti i post quando sono in trepida attesa..... Ma non c'è a risposta.... A me per esempio la mail non é mai arrivata.... Ad altri é arrivata la mail e il BIMBY dopo due mesi.... Ora le consegne sembrano notevolmente velocizzate.... Ma i tempi dipendono da molteplici fattori... Non ultimo il corriere che in questo periodo ha molto più lavoro e alle vigilie c'è il blocco dei mezzi.... Quindi anche se chiami il numero verde non ti danno date ne nominativi di corrieri ne tracciabilita... Devi attendere paziente... Così come noi mamme dicamo ai bimbi quando aspettano babbo natale.... Nel frattempo... Benvenuta tra noi..... Tutte queste ricette che vedi qui postate... Con un po di pazienza... Si possono fare anche senza BIMBY.... Quindi magari.... Prova a sperimentare.... Bigsmile

Magat


Magat


Ciao grappajulia, si finalmente oggi la mia Nicole sta meglio, povera piccola......

oggi a 12 mi è arrivata l'email che il mio " bimbo" è in viaggio, per te dal l'email alla consegna C ha messo molto?


Ciao grappajulia, si finalmente oggi la mia Nicole sta meglio, povera piccola......

oggi a 12 mi è arrivata l'email che il mio " bimbo" è in viaggio, per te dal l'email alla consegna C ha messo molto?


Ciao grappajulia, si finalmente oggi la mia Nicole sta meglio, povera piccola......

oggi a 12 mi è arrivata l'email che il mio " bimbo" è in viaggio, per te dal l'email alla consegna C ha messo molto?


1 ha scritto:

1 ha scritto:

non mi posso piu fermare..... Bigsmile

Buon viaggio Maria!

Julia

... Questa si chiama ...globalizzazione..... In Germania che fanno i GUEFFUS.....!!!!!... Fantastico...!!!! Wink

 

Grande julia..bravissima diffondi il Made in Italy...in questo caso Made in Sardegna Bigsmile

 

 

Lucy 

 

Cucinare è un gesto quotidiano, così come amare! Non è importante che tu sia vegano, onnivoro, vegetariano, crudista...L'importante è che ogni giorno prepari con amore il cibo per chi ami. Cucinare è un atto d'amore (A.B.)


1 ha scritto:

non mi posso piu fermare..... Bigsmile

Buon viaggio Maria!

Julia

... Questa si chiama ...globalizzazione..... In Germania che fanno i GUEFFUS.....!!!!!... Fantastico...!!!! Wink

Magat


non mi posso piu fermare..... Bigsmile

Buon viaggio Maria!

Julia


1 ha scritto:

Allora buon viaggio e fallo funzionare bene sto Bimby!

 

grazie Wink

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Povera sorella di Lucy......ragazze....fate da buone.....é Natale!

Julia Wink


1 ha scritto:

1 ha scritto:

ahahahahaha nascondi il coperchio???? Magat! da come sta trafficando Lucy mi sa che lo userebbe anche senza coperchio.. un po' di domopack e via! Tongue

... Non accende senza coperchio..... La frega alla grande.... Bigsmile

Ottima idea magat!!! la fregherei in pieno!!!! Bigsmile

 

Lucy 

 

Cucinare è un gesto quotidiano, così come amare! Non è importante che tu sia vegano, onnivoro, vegetariano, crudista...L'importante è che ogni giorno prepari con amore il cibo per chi ami. Cucinare è un atto d'amore (A.B.)


1 ha scritto:

ahahahahaha nascondi il coperchio???? Magat! da come sta trafficando Lucy mi sa che lo userebbe anche senza coperchio.. un po' di domopack e via! Tongue

... Non accende senza coperchio..... La frega alla grande.... Bigsmile

Magat


ahahahahaha nascondi il coperchio???? Magat! da come sta trafficando Lucy mi sa che lo userebbe anche senza coperchio.. un po' di domopack e via! Tongue

Graff


1 ha scritto:

Buongiornissimo ragazzuole...qui oggi il tempo non è dei migliori e verrebbe voglia di star sul divano a poltrire...ma chi si ferma è perduto...quindi al lavoro... Io ultimerò i miei regali homemade oggi... Ho fatto una quantità di roba incredibile..poi inizio a preparare la valigia e si torna giù in Sicilia dai miei per le feste, quindi bimby nelle mani maldestre di mia sorella spero di ritrovarlo integro... Giù mi consolerò con una planetaria che è imparagonabile al caro timy31... 

das tutto bene?? Come vanno le tue preparazioni pre-natalizie???

 

.... Lucy... Nascondi il coperchio così non lo può usare..... Bigsmile

Magat


Buongiornissimo ragazzuole...qui oggi il tempo non è dei migliori e verrebbe voglia di star sul divano a poltrire...ma chi si ferma è perduto...quindi al lavoro... Io ultimerò i miei regali homemade oggi... Ho fatto una quantità di roba incredibile..poi inizio a preparare la valigia e si torna giù in Sicilia dai miei per le feste, quindi bimby nelle mani maldestre di mia sorella spero di ritrovarlo integro... Giù mi consolerò con una planetaria che è imparagonabile al caro timy31... 

das tutto bene?? Come vanno le tue preparazioni pre-natalizie???

 

Lucy 

 

Cucinare è un gesto quotidiano, così come amare! Non è importante che tu sia vegano, onnivoro, vegetariano, crudista...L'importante è che ogni giorno prepari con amore il cibo per chi ami. Cucinare è un atto d'amore (A.B.)


Buongiorno ragazzuole!!! a chi rimane e a chi parte... a chi bimbyna tutto il giorno e a chi come me ha incrociato le braccia per oggi.

Oggi ho deciso di mettermi in sciopero dalla cucina.. ne avro' piu' che a sufficenza nei prossimi giorni per cui mi faccio un riposo di recupero eheheheh

 

Graff


Allora buon viaggio e fallo funzionare bene sto Bimby!

 

Elena


Buondi ragazze, oggi giornata stressante, sto facendo le pulizie e mi resta di preparare le valigie che dopo oranzo si parte, si ritorna a casa x le feste :D qst volta ci accompagnerà anche il bimby, voleva passarsela liscia ma non avrà tregua con tutti qst curiosoni che vogliono vederlo in azione! !! Buon proseguimento

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buon pomeriggio bimbyne,auguri a tutti i festeggiati!!! Oggi giornata piena, ieri ho sfornato il panettone, eccolo qua, sembra un impasto di pane che di panettone come gusto e sofficita' e poi poco zuccherato, forse doveva lievitare ancora? Si e' appiattito un po' in cottura ma leggermente, anto tu che sei esperta puoi darmi delucidazioni??

le hai fatto la glassa prima di informarlo?

si fatta, sicuramente dovevo farlo lievitare ancora affinche' superasse il bordo dello stampo

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Buongiorno ragazze! - 2 gg e poi meritate ferieeeeeeee Wink

Giusy