Ingredienti
- 600 gr di coste
- 500 gr di acqua
- 20 gr di olio e.v. d'oliva
- 3-4 cucchiai di Parmigiano, grattuggiato
- sale, pepe
Accessori che ti serviranno
-
Varoma
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
Posizionare le coste intere (solo la parte bianca) nel recipiente del Varoma.
Versare nel "coperchio chiuso" 500 gr di acqua, posizionare il Varoma e cuocere 15 minuti temperatura Varoma velocità 1.
Togliere l'acqua dal "coperchio chiuso" , inserire 20 gr d'olio e.v. d'oliva, le coste, sale, pepe q.b. ed insaporire 6/7 minuti 100° "antiorario" velocità "velocità soft" .
Versare in una pirofila da forno, cospargere con il parmigiano ed un filo d'olio e.v. d'oliva. Gratinare in forno a 180/200° per circa 15-20 minuti o comunque fino al raggiungimento della doratura desiderata.
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
fatte oggi le mangiamo stasera io al posto del sale ho optato per il dado vegetale.gnamm
fatte ieri sera da portare oggi alla scuola parentale di mio figlio.. sembravano ottime. visto che sono per i bimbi io le ho fatte a pezzettini e poi messe nel varoma. grazie!
Cucinate questa sera. Davvero ottime
Elena
scusami, una domanda da ignorante, ma per coste intendi il sedano?
Ottime!!