Ingredienti
- 3 patate di media grandezza 2 carote 50 g. di piselli surgelati mezza confezione di giardiniera sott’aceto 160 g. di tonno sott’olio Ingredienti maionese: 50 g di aceto di mele o di aceto di vino bianco 1 cucchiaino di sale fino 2 uova 500 g di olio di semi. a piacere un cucchiaio di senape forte
Accessori che ti serviranno
-
Varoma
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
mettere nel "coperchio chiuso" e 1l d'acqua e portare ad ebollizione vel 2, 5 min , varoma°
pelare e tagliare le patate e le carote a dadini e posizionarli nel piatto varoma far cuocere per 15 min , varoma°
metterli a raffreddare in una terrina unire il tonno e la giardiniera tagliata a dadini
preparare la maionese:
Inserire nel "coperchio chiuso" il sale e l'aceto 3 min. 100° vel. 1.
Versare entrambe le uova precedentemente rotte nel bicchiere, portare a vel. 5 e versare l'olio a vel. 8 per 40 sec. circa (a piacere unire un cucchiaio di senape forte).
Togliere immediatamente dal "coperchio chiuso" altrimenti si cuoce la maionese o impazzisce, ed unire al composto nella terrina.
mettere in frigo almeno per un paio di ore prima di servire, se volete potete guarnire con uova dure a fette o prezzemolo e fette di limone.
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
Are you sure to delete this comment ?