Ingredienti
Base per le pesche:
- 2 uova
- 150 grammi zucchero
- 1 pizzico di sale
- 1/2 bicchiere latte fresco
- 50 grammi olio evo
- 1/2 bustina lievito per dolci
- 450 grammi farina 00
Per decorare
- QB alchermes
- QB crema gianduia
- QB zucchero
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
Inserire nel "coperchio chiuso" le uova ,lo zucchero e il sale,mescolare per 30 secondi velocità 6,unisci poi l'olio e il latte velocità 4 per 30 secondi,aggiungi in fine la farina e il lievito,velocità 5 per 30 secondi.Togli dal "coperchio chiuso" ,il composto risulterà un pò duro.
Preriscaldare il forno a 180 gradi,mettere la carta da forno nel piatto da forno e con l'impasto formare delle palline,distanziate tra loro,cuocere in forno a 180 gradi per 7 minuti,le pesche devono risultare chiare sopra e dorate sotto.Una volta fredde,bagnarle con l'alchermes solo sopra(la parte bombata) e poi passarle nello zucchero,riempirle di crema alla gianduia.Prima di servirle,farle fermare 1 oretta in frigo.
Buon appetito
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
Buonissime!
l'aspetto è molto convincente e non ci sono pirottini da usare. la proverò!
Chiaretta la pasticciona perfetta