Ingredienti
- 90 gr di petto di pollo
- 260 gr di peperone rosso o giallo
- 9 gr di olio, evo
- 35 gr di cipolle
- 80 gr circa di vino bianco secco
- 1 spicchio d'aglio
- sale, pepe nero, curry e cannella
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
Tritare la cipolla 5 sec vel 7 poi tagliare i peperoni a listarelle ed inserirli nel "coperchio chiuso" insieme ad un bicchiere d'acqua o di vino bianco (80 gr) poi 100°, 20 min "antiorario" vel "velocità soft" , nel frattempo tagliare il petto di pollo a straccetti. Aggiungere il pollo tutte le spezie il sale e lo spicchio d'aglio 10 min 100* "antiorario" vel "velocità soft" - Per terminare il pasto aggiungere una piccola mela magari spolverata con cannella (se si usa il vino niente mela)
Pasto di 3 blocchi in zona adattato al bimby ... slurp
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
Ma l'olio a cosa serve?
grazie cara per questa ricetta " in zona " la farò al più presto
Assunta.Eccomi! un'altra "fan" della zona...io ho adattato varie ricette col bimby...e spesso me ne invento! le pubblicherò sicuramente a breve! =)
Ciao scusa per ill ritardo ho visto ora il messaggio penso di si... non l'ho mai fatto per tre ma penso di si... fammi sapere
Ciao,
Ma se devo fare la ricetta per quattro moltiplico le dosi, pari pari?
Dai si metti le tu ricette in zona ... chissà che non si cominici a farle tutti essere in zona è una bella cosa e sarebbe bello vedere sempre più ricette.... dai aspetto con ansia le tue grazie
ciao Pauline, anche io seguo la dieta Zona con grandissimo entusiasmo da quasi un anno posseggo il Bimby e ho adattato alcune ricette ma sinceramente sei la prima che ha pubblicato una ricetta in zona . Purtoppo non ho molto tempo da dedicare alla cucina e il Bimby mi è di notevole aiuto, appena riesco pubblicherò anche io le mie polpette zonate con il sugo oppure il budino , il gelato e altre che non mi vengono in mente, chissà che non si inseriscano altre zoniste.
tata
non è facile spiegarla in due parole basterebbe leggere un libro in commercio ce ne sono tanti....comunque è una dieta che si basa sulla risposta glicemica al cibo, quindi sono banditi i carboidrati complessi, pasta , riso , pane a favore di quelli semplici ovvero frutta e verdura e tutti i pasti sono bilanciati così 40 gr di carboidrati , 30 gr di proteine e 30 gr di grassi, Infatti si chiama anche dieta 40-30-30. Funziona ed i migliori libri in commercio sono quelli di Sears, l'inventore e di Gigliola Braga. Ciao
NON RIUSCIVO A CAPIRE LO STRANO PESO DEGLI INGREDIENTI (95 GR, 9 GR, 188 GR) POI HO PENSATO... è UNA DIETA QUELLA "A ZONA"?
SE SI, MI SPIEGHI COME FUNZIONA? ( E SE FUNZIONA?)
la vita è meravigliosa e va gustata attimo per attimo.
iole
Are you sure to delete this comment ?