- Bimby ® TM 31
Ingredienti
- 400 gr farina 00
- 100 gr farina di cocco
- 100 gr olio di mais
- 100 gr di ricotta
- 50 gr vino bianco
- 10 gr ammoniaca per dolci
- 50 gr di gocce di cioccolato facoltative
- 150 gr di zucchero
- 1 fiala di aroma a mandorla
- 1 pizzico di sale
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
Sciogliere l'ammoniaca in 20 gr di acqua tiepida, inserire nel boccale zucchero, le farine, olio, vino, l'ammoniaca ed un pizzico di sale ed impastare 1 min tasto spiga. Alla fine aggiungere le gocce di cioccolato all'interno del boccale e premere antiorario per 10 secondi a velocità 3. Dal composto ottenuto, formare piccole porzioni della dimensione di una noce e riporli nella teglia foderata da carta forno precedentemente, e cuocere a 160 gradi per circa 18 minuti.
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
fatti oggi buoni buoni domandina:dopo raffreddatisi si sono induriti è normale ?i tuoi sono risultati cosi....??E poi è normale che quando sono in forno si sente l odore per me sgradevole del ammonica,per me è un esperienza nuova visto che non lo mai usata grazie
grazie!!!
CIAO , io la trovo all' es.......unga !!! ciaooooo
luisa66
NON TROVO L'AMMONIACA PER DOLCI!!!!
mmmmm....guarda....fatti senza ammoniaca tendono ad indurirsi troppo...ti consiglio di usarla
ciao, volevo farli questa sera ma non ho l'amminiaca in casa. Posso sostituirla con altro o posso farne a meno?
ooooooooooooooooook
peròòò....... brava!!!!
La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!
ciao scusa ma nn mi conosci perchè sono nuova ma volevo dirti che è una ricetta grandiosa....mhhh gnam gnam..... ne approfitto anche se sono a dieta e li farò domenica.....ti farò sapere come vengono.... grazie mille ciaoooooooooooo
sosy
Are you sure to delete this comment ?