Ingredienti
- 500 g di funghi porcini o champignon, 50 g olio extravergine, 30 g di burro, 1 cipollina, 1 spicchiod'aglio, 30 g di maizena, 60 g parmigiano grattugiato, 100 g latte, 500 g acqua, 1 cucchiaio di dado bimby, 1 ciuffo di prezzemolo tritato, sale e pepe q.b.
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
Mondare i funghi pulirli e tagliarli a fettine. Tritare il prezzemolo 5 sec. vel.5, versare l'olio e rosolare 3 min. 100° vel. 2. Aggiungere le fettine di funghi, sale e pepe, insaporire 10 min. 100° vel. 1 Antiorario. Versare l'acqua il dado Bimby la maizena aggiustare di sale e pepe cuocere 20 min. 100° vel. 1. Unire il latte frullare 1 min. vel. 7. Versare in una zuppiera condire con il burro e il parmigiano e il prezzemolo. La variazione che ho apportato è stata quella di aver aggiunto ai funghi freschi una manciata di funghi secchi. Serviti con i crostini caldi.
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti