Preparazione
0min
Total
0min
porzione/porzioni
--
--
Difficoltà
--
- Bimby ® TM 31
published: 21-09-2010
modificata: 11-12-2012
Ingredienti
- 300 gr farfalle
- 30 gr piselli freschi o surgelati
- 50 gr funghi champignon
- 1/2 carota
- 1/2 zucchina
- 1/2 cucchiaino dado Bimby
- poca cipolla
- sale q. b.
- parmigiano e pecorino
- 600 gr acqua
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
inserire nel boccale olio e cipolla 3 minuti 100 vel 1, aggiungere le verdure tagliate a pezzettini 3 min 100 vel 1, aggiungere sale pepe e dado 15 min 100 vel soft antiorario,mettere da parte, cuocere la pasta in 600 gr acqua salata x i minuti indicati sulla confezione 100 vel soft antiorario, aggiungere il condimento e unire parmigiano e pecorino x 30 secondi senza gradazione e sempre soft antiorario.
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Altri Utenti hanno apprezzato anche
Mostra ricette simili per:
Commenti
Ciao Sonia, l'ho fatta ieri sera, ma come solito (ormai le amiche del forum mi conoscono....) ho fatto le mie variazioni personali... anche facendo di necessità virtu'. Allora, funghi porcini secchi ammollati perchè freschi non li avevo i funghi, oltre alle tue verdure un pomodoro rosso pelato e strizzato e 1/2 gambetto di sedano. Ho tritato tutte le verdure messe nel boccale a pezzi grossetti tranne i funghi (NATURALMENTE) PER 6/7 SEC. A VEL. 4, poi ho messo i funghi, l'olio e soffritto per 4 min 100° vel. soft, poi ho messo pepe sale e 100gr panna da cucina, fatto cuocere altri 3 minuti 100° vel. soft. A sto punto, messo acqua, portato a bollore e cotto pasta dentro il tutto come mia abitudine (voglio lavare meno roba possibile).... Per me è davvero buona buona. Ciao e grazie dell'idea.
La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!
simo grazie x le indicazioni, alla prossima........ un abbraccio anche a te
Ciao Sonia, ma che carina la ricettina... se vuoi puoi modificare il quantitativo dell'acqua. Sulla dx del video, in alto, soto il tuo account, trovi le voci di menù utente. Se clicchi su Le mie ricette, e clicchi ancora su questa, ti si apre la ricetta inserita. In alto trovi scritto Modifica, cicchi li' e puoi revisionare il testo. Dopo aver corretto, in fondo alla pagina salva le modifiche e il gioco è fatto. Un abbraccio
La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!
Are you sure to delete this comment ?