Ingredienti
- 200 g biscotti secchi,
- 100 g burro,
- 500 g yogurt, a piacere
- 200 g panna fresca,
- 50 g zucchero,
- una busta di gelatina o colla di pesce
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
Preparare la base tritando i biscotti con qualche colpo di Turbo e unirli al burro sciolto,amalgamare e mettere sul fondo di una tortiera.
Preparare la crema mettendo nel boccale con farfalla lo yogurt (es. Alla fragola) la panna e lo zucchero:3minuti vel.3 e aggiungere con lame in movimento la gelatina che avrete prima fatto ammollare in acqua fredda e sciolto con un cucchiaio di acqua calda o al microonde, continuare a vel.3 per altri 2min.
Si può unire a piacere della frutta fresca,delle gocce di cioccolato o del topping con cui poter poi decorare la torta.Tenere in frigorifero per circa 3 ore prima di servire.
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
Provata!! A dir poco..favolosa!! Io ho usato lo yogur alla fragola e poi sopra l'ho guarnita con un po' di confettura di fragola fatta sciogliere in un tegame con un cucchiaio di acqua.. Divina....
L'ho provata ed è venuta benissimo! Ho solo aggiunto 50 gr in più di biscotti secondo i miei gusti.
Sembra buona e leggera, io faccio la panna cotta con lo stesso procedimento. La farò domani
Credo che sia divina per me che adoro lo yogurt, la inseriro' nelle mie ricette preferite complimenti
Are you sure to delete this comment ?