Ingredienti
- 300 g. calamaretti, 300 g. passata di pomodoro, 80 g. olio di oliva, 2 spicchi d'aglio, 100 g. vino bianco, foglie di basilico, sale e pepe
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
Tagliare a pezzetti i tentatoli dei calamari e ad anelli le sacche.Con le lame in movimento a vel. 6 dal foro del coperchio inserire i tentacoli e continuare a vel. 8 per 5 sec.Aggiungere gli anelli: 10 min. 100° vel. 1 e mettere da parte.Nel boccale: olio e aglio: 3 min. 100° vel. 4.Unire gli anelli e i tentacoli messi da parte: 3 min. 100° vel. 1.Aggiungere il vino: 5 min. 100° vel. 1 senza misurino.Inoltre la pelata passata, il sale e il pepe: 20 min. 100° vel. 1.Negli ultimi 2 minuti unire il basilico.Condire la pasta cotta al dente.
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
Ottima ricetta,apprezzata da tutta la famiglia. Grazie
mi fa piacere...
lho fatta oggi a pranzo, buonissima......
io ho usato la pasta "calamarata" che ha la forma di anelli di calamari.
Are you sure to delete this comment ?