- Bimby ® TM 31
Ingredienti
- una o due melanzane medie
- 30 gr olio
- uno spicchio di aglio
- 400 gr passata di pomodoro con basilico
- un dado
- 1 cucchiaino di zucchero
- 100 gr di grana a scaglie sottili
- pepe q.b.
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
Lavare e spuntare le melanzane e tagliarle a cubetti piccoli (circa mezzo cm). Nel boccale: olio e aglio: 2 min 100 ° vel soft, antiorario. Togliere l'aglio e introdurre i cubetti di melanzana; soffriggere 10 min vel soft antiorario. Aggiungere la passata di pomodoro, il cucchiaino di zucchero e il dado, pepe. Continuare la cottura per 15 min a 100° vel soft, antiorario. Intanto portare a bollore in altra pentola (saltapasta) abbondante acqua: cuocere la pasta per il tempo indicato sulla confezione. Scolarla al dente e versarvi sopra il sugo. Saltare a fuoco vivace per un minuto e distribuirvi sopra le scaglie di grana.
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
Fatta, veramente buona!
Fatta a pranzo, usando la salsa di pomodoro fresco fatta questa mattina col "coperchio chiuso" . Buonissima, anche se la scarpetta con il pane, alla fine, non era proprio il massimo della finezza
------♥♥♥♥♥♥♥-------
A cavallo tra Milano e le risaie lomelline... con Bimby al seguito... sempre!!
ci è piaciuta molto, ottima!!!
Cinzia
Are you sure to delete this comment ?