Ingredienti
- Una cipollina bianca
- 30 gr. di olio d'oliva
- un pacchetto di pisellini, primavera surgelati
- (la dose che preferite in genere vanno bene 350 gr)
- un cucchiaio di dado Bimby
- 400 gr di pasta di semola tipo ditalini o quella che piu preferite.
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
Nel boccale tritare la cipolla 5 sec vel 3, inserire la farfalla, unire l’olio, i piselli, 100 g di acqua e il dado, cuocere 5 min 100° vel soft. Versare 600 g di acqua, aggiustare di sale 10 min 100° vel soft. Versare la pasta e cuocere per il tempo indicato sulla confezione sempre a 100° velocita :tmsoft: . a fine cottura si puo versare direttamente nei piatti e a vostro piacere si puo spolverare sopra un po di formaggio oppure un po di pepe. buo appetito
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
Fatta oggi a pranzo aggiungendo una carota. Ottima! 5 stelline!
L'ho fatta l'altro giorno seguendo le tue indicazioni: buonissima!!!
GRAZIE TEAM...
per aver inserito questa mia ricetta nel libro "IL MEGLIO DI BIMBY.IT".
ciao nimmei... puoi fare qualsiasi tipo di pasta. a me non si è mai attaccato niente.l\unica cosa è che ad alcuni tipi non basta il tempo di cottura che riporta la confezione e quindi bisogna assaggiare e rimettere qualche minuto in piu. un altro consiglio che ti posso dare è di fare la confezione grande di piselli...cosi quando sono cotti prima di aggiungere l\acqua per la pasta ne versi metà in un pentolino aggiungi un po di prezzemolo, acqua e fai bollire poi buttaci tre o quattro uova.. cosi mentre prepari la pasta nel bimby hai anche il secondo pronto oppure quando impiatti puoi mettere un uovo sopra ogni piatto per completarlo. prova sono buonissimi.
Are you sure to delete this comment ?