
Ingredienti
- 2 scalogni piccoli 500 gr di code di mazzancolle congelate 2 noci pesche medie piu' 1 per decorare 10 gr di olio evo 10 gr di burro 400 gr di acqua 150 gr di riso ribe 15 gr vino bianco sale q.b.
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
Mettere 1 scalogno nel boccale e sinuzzarlo x pochi istanti vel 4-5,unire 10 gr di olio e 5 di burro e rosolare 4 min 100°vel
"velocità soft" ,unire i gamberi ancora congelati 3 min 100° vel 1
"antiorario" estrarre dal boccale i gamberi e sistemarli nel varoma,il brodetto di gamberi che resta nel
"coperchio chiuso" metterlo da parte,a me ne e' uscito una tazza da latte,mentre nella campana del varoma mettere le pesche lavate e tagliate a dadini con tutta la buccia,il varoma tenerlo da parte.Nel
"coperchio chiuso" sporco mettere l'altro scalogno tritarlo e aggiungere 5 gr di burro rosolare 3 min 100°vel 1
"antiorario" aggiungere il riso e tostarlo 3 min 100°vel 1
"antiorario" ,versare il vino e sfumare 1 min 100°vel 1
"antiorario" ,incorporare ora il brodetto di gamberi e l'acqua,se il brodetto dovesse essere meno di una tazza aggiungi piu' acqua nella cottura del riso.Mettere il varoma sul
"coperchio chiuso" e cuocere 20 min circa temperatura varoma
"antiorario"
"velocità soft" . Una volta cotto il riso metterlo in una zuppiera e unire i gamberi e le pesche, servire con fettine sottili di pesche ai lati del piatto.BUON APPETITO SPERO VI PACCIA!!
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Commenti
Veramente ottimo. Complimenti
grazie simoooo!!bella la variante del salmone devo provare
baci baci cry
La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!
La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!